Gf Vip, Alba Parietti attacca Tommaso Zorzi: social in fiamme

Alba Parietti torna a parlare del GF Vip, attaccando Tommaso Zorzi e il suo comportamento: i social si infiammano.

alba parietti tommaso zorzi gf vip francesco oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al GF Vip (Twitter)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando agli spettatori davvero tanti momenti di intrattenimento, ma anche molte polemiche. Una delle protagoniste degli scontri social più accesi non è nemmeno all’interno della casa: parliamo di Alba Parietti, madre di Francesco Oppini.

La Parietti infatti ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla permanenza del figlio nella casa del GF Vip: a finire nel mirino della conduttrice stavolta è Tommaso Zorzi. La donna infatti ha accusato l’influencer milanese di aver tradito la fiducia di Francesco. La showgirl e conduttrice infatti non ha gradito per niente la scelta di Zorzi, che ha nominato Oppini per l’eliminazione.

Secondo la Parietti sarebbe stato proprio Zorzi a insinuare dubbi su Oppini tra gli altri concorrenti del reality. Se questa deve essere la strategia, la showgirl allora preferisce che il figlio esca dalla casa. Nessuno infatti avrebbe capito fino in fondo il carattere di Francesco.

Le parole della Parietti arrivano dopo che lo stesso Oppini aveva chiesto alla madre di non rilasciare dichiarazioni sul suo conto. La showgirl però ha agito da madre, forse perdendo un po’ di lucidità, e ha comunque preso parola per difendere il figlio contro quella che pensa sia una forte ingiustizia.

GF Vip, Alba Parietti contro Tommaso Zorzi: sostegno social per l’influencer

tommaso zorzi alba parietti gf vip francesco oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al GF Vip (Twitter)

Non è la prima volta che Alba Parietti prende parola per difendere il figlio da un’altra persona del cast del GF Vip. Poche settimane fa infatti Dayane Mello era finita nel mirino della showgirl, che la accusava di sedurre Francesco Oppini. Se però la volta scorsa i social stavano dalla parte della Parietti, questa volta il sostegno del web sembra tutto per Tommaso Zorzi.

In molti infatti su Twitter hanno commentato la vicenda, consigliando alla Parietti di farsi da parte e non intervenire sempre nelle dinamiche del reality. Il Grande Fratello infatti, secondo gli utenti di Twitter, è un gioco di strategia e come tale va vissuto. Insomma, sembra che l’ennesima intromissione della showgirl non abbia avuto l’effetto sperato: bisognerà aspettare la puntata di venerdì per capire come andrà a finire la storia.

Impostazioni privacy