Ivanka Trump sulle orme del padre: le reazioni al suo comizio

Ivana Trump cerca di conquistare il consenso delle donne bianche laureate, l’erede politica del presidente ha tenuto un comizio in Florida

Donald Trump e Ivanka
Donald Trump e Ivanka (Foto dal Web)

Ivanka Trump è la secondogenita di Donald Trump, attuale presidente americano. È sempre stata molto vicina al padre sin dal suo insediamento, sono in molti a pensare che sia lei la vera consigliera del presidente.

La figlia del presidente ha tenuto un comizio in Florida, sta cercando di conquistare il voto delle donne laureate. Coloro che hanno partecipato al suo comizio si sono assunti il rischio in caso di contagio da Coronavirus. L’evento si è svolto al Bayfront Amphitheatre, un anfiteatro all’aperto sulla costa di Miami.

I partecipanti erano seduti a posti alternati, non hanno però più rispettato il distanziamento sociale quando hanno cantato e ballato ‘Yo voy a votar por Donald Trump’, molti di loro non indossavano nemmeno la mascherina. Ancora una volta Donald Trump ha chiesto alle donne di votarlo e credere in lui, è però in calo il consenso delle donne bianche laureate. Stando ai sondaggi dal 2016 ad oggi dal 44% solo il 30% di loro continua a sostenerlo. Quella di fermare tale calo è una missione affidata a Ivanka Trump.

Ivana Trump in cerca del voto delle donne laureate. In molti la definiscono brillante, ma non come il padre

comizio Ivanka Trump
comizio Ivanka Trump (Foto dal Web)

L’erede politica del presidente negli ultimi due mesi ha fatto circa venti tappe, il suo è un messaggio più soft rispetto a quello del padre. Donald Trump parla di truffa riferendosi al voto postale e definisce gli scienziati idioti, la figlia invece si fa fotografare con i bambini vestiti per Halloween, parla di gelati, fa anche visita alle locali imprenditrici. Nel 2016 molte donne si identificavano con lei, erano definite le ‘Ivanka Voters’, ad oggi vorrebbe riconquistarle.

Ivanka Trump sta conquistando moltissime persone, soprattutto donne che fanno sapere che vorrebbero essere come lei. Ma c’è chi precisa che nonostante sia brillante non è come il padre, ai comizi molte donne hanno fatto sapere di essere andate proprio per appoggiare il presidente.

Impostazioni privacy