Lapo Elkann, il tweet polemico dopo Juve-Barcellona sorprende tutti

Per la Juventus arriva una pesante sconfitta, incassata in casa contro il Barcellona: a fine gara, però, arriva anche il tweet polemico di Lapo Elkann, che non le manda a dire.

andrea pirlo
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

La Vecchia Signora irriconoscibile. Potremmo definirla proprio con questo aggettivo la Juventus di Andrea Pirlo, che nella serata di Champions League, in una notte senza pubblico per un grande incontro, ha incassato una pesante sconfitta dai ragazzi del Barcellona di Leo Messi. La partita si è conclusa con il risultato di 2 a 0 e tutti sotto la doccia, nel ripensare a cosa non va.

Un inizio di campionato e di cammino davvero duro per Andrea Pirlo. L’allenatore veniva già da due pareggi, l’ultimo, casalingo, contro l’Hellas Verona, prima di quello in trasferta contro il Crotone. Ora arriva la sonora sconfitta casalinga contro i blaugrana che dominano e vincono facilmente la partita. A fine gara, però, si scatenato le polemiche su Twitter, e a sorpresa interviene anche Lapo Elkann, con un tweet a dir poco piccante, il quale non si è capito bene a chi fosse indirizzato. Tante le ipotesi, poche le certezze.

Lapo Elkann fa i complimenti al dodicesimo uomo in campo: ma è mistero

lapo elkann
Lapo Elkann (Getty Images)

A fine gara non sono dunque mancate le polemiche. La Juventus, goffa e lenta in campo, non desta molto entusiasmo e qualcuno non gradisce i risultati a fine gara. Uno di questi è un tifoso storico e famoso della Vecchia Signora: Lapo Elkann. Quest’ultimo, con i ragazzi sconfitti e sotto la doccia a riflettere assieme al mister Pirlo, si è lasciato andare in un posto su Twitter a dir poco polemico

Non si è capito bene a chi si riferisse questo “attacco” non troppo mirato. Forse all’arbitro Var che ha annullato, giustamente, tre gol a Morata sempre leggermente in fuorigioco. Oppure a qualche giocatore della Juventus che ultimamente, ma anche contro il Barcellona stesso, non sta rendendo come deve assolutamente fare. Alla fine si parla sempre di Juventus.

Impostazioni privacy