Lutto per Silvia Toffanin: morta la madre. Chi era Gemma Parison

Grave lutto per la conduttrice tv Silvia Toffanin. La madre del noto volto del piccolo schermo, Gemma Parison, è scomparsa dopo aver lottato con una dura malattia.

ospiti verissimo
Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo

Tutto il mondo dello spettacolo, ma non solo, si stringe attorno a Silvia Toffanin e alla sua famiglia. È infatti arrivata pochi minuti fa la notizia della morte della madre della conduttrice di Verissimo, Gemma Parison, che si arrende dopo aver combattuto contro una dura malattia.

Non amava stare sotto ai riflettori Gemma Parison e raramente la si era vista in televisione. Preferiva stare con la sua famiglia, con i nipotini (due quelli avuti dalla figlia Silvia con Piersilvio Berlusconi) e lontana dalle luci dello spettacolo.

La 41enne conduttrice tv Silvia Toffanin in questo momento di cordoglio si è stretta nell’affetto dei suoi cari e di tutta la sua famiglia nel ricordo della madre scomparsa. Ma chi era Gemma Parison?

Chi era la madre di Silvia Toffanin

Gemma Parison lascia la sua famiglia, la figlia Silvia e la sorella minore Deiana all’età di 92 anni. La donna si spegne dopo aver lottato duramente contro il morbo di Parkinson, malattia che alla fine l’ha portata via dall’affetto dei suoi cari. Da mesi, secondo quanto riporta l’Ansa, la signora Parison combatteva contro questo male assistita da chi le è rimestata accanto fino, praticamente, all’ultimo giorno.

Gemma Parison è nata 92 anni fa in Australia, ma da giovanissima si era subito trasferita in Italia. Con la famiglia si era stabilita in provincia di Vicenza dove, praticamente, è rimasta poi per tutta la vita. Proprio questo, stando a quanto riferito nel tempo da chi la conosceva bene, è stato uno dei grandi rammarichi della donna: quello di aver viaggiato poco, di esser sempre rimasta ferma, inchiodata, nella sua casa. Alle sue figlie Silva e Deiana ha però trasmesso l’importanza di viaggiare, come ha rivelato tempo fa la conduttrice di Verissimo.

A riportare la notizia della scomparsa della donna è stata l’Ansa.

 

Impostazioni privacy