Maddalena Corvaglia: musica nelle orecchie, lo sguardo incanta – FOTO

Musica nelle orecchie e sguardo da “segretaria” a dir poco provocante: Maddalena Corvaglia appare più bella del solito. Accanto alla foto, poi, uno scritto che parla di come affrontare la vita.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Nella nostra vita non deve mai mancare dell’ottima musica. Può tirarci su da un periodo buio e profondo. Può risollevarci da una catastrofe in corso. Può rendere tutto un po’ più magico. La musica si sa: ha un effetto positivo sulle nostre emozioni, basta saperla scegliere e ascoltarla con grande sentimento.

Chi di musica ci vive è sicuramente Maddalena Corvaglia. Nei suoi scatti o nelle sue clip che posta su Instagram, non manca mai la musica, di sottofondo o messa in toni alti, durante i suoi esercizi fisici che usa per dare consigli a chi vuole affrontare un’intensa attività durante il corso della giornata. Nell’ultimo scatto postato sul suo profilo non è apparsa in tuta ginnica: bensì con la musica nelle orecchie e uno sguardo, sexy, che ha incantato tutti quanti.

Maddalena Corvaglia: pensieri positivi nel suo diario di bordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘L’unico modo per andare avanti nella vita è di viverla ridendoci sopra. Voi potete ridere o piangere. Io preferisco ridere. Piangere mi fa venire il mal di testa.’ 😜 Il mio diario di bordo in questi giorni prevede: 1. PENSA POSITIVO, RESPIRA , OCCUPATI DELLA TUA MENTE ( lo so… proprio perché non è semplice , è necessario) 2. BEVI TANTO x rimanere idratato ( acqua intendo 😆) 3. FAI SPORT ( anche poco, ma regolarmente ) Per quanto riguarda il punto numero 3: che cosa vi va di fare oggi? Quale parte del corpo volete tonificare, o che tipo di allenamento sognate ? Scrivetemi … #fitnessmotivation #fitnessgirl #sportmotivation #sport #fitness

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

“Voi potete ridere o piangere, io preferisco ridere”. Maddalena sceglie di prendere la vita col sorriso, che è spontaneo ma anche molto intenso e seducente. I follower apprezzano molto e dicono di volere ridere come lei, se l’effetto che fa è proprio questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black and White or Color? Which one do you like most? Quale preferite?

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Non solo sorrisi. La Corvaglia regala anche momenti di alta seduzione, come in questo scatto in bianco e nero, ove posa mostrando un spacco di coscia niente male.

Impostazioni privacy