Melita Toniolo in intimo: “Vi mostro la mia femminilità” -FOTO

La ‘diavolita’ Melita Toniolo decide di mettere in mostra il suo fisico sensualissimo con tanto di descrizione in cui espone la sua sensualità

Melita Toniolo
(Instagram)

Non la si vede più nel piccolo schermo, dove è diventata famosa come la ‘diavolita’, ma Melita Toniolo è sempre molto attiva sui social. Per questo motivo i suoi fan italiani non la dimenticano mai e ne sono testimoni i numeri, che evidenziano 1,1 milioni di followers sul suo profilo.

Quest’oggi la splendida showgirl decide di mostrarsi in una versione estremamente sensuale, facendo vedere tutta la sua femminilità. Popolo dei social pietrificati davanti a tale bellezza.

Melita Toniolo sul letto in intimo nero: sguardo e curve da capogiro

 

Melita Toniolo decide di lanciare un sondaggio sul proprio profilo Instagram, ma diverso dal solito. Infatti la ‘diavolita’ chiede alle sue followers femminili quando si sentono delle vere donne e se hanno anche loro dei momenti in cui la femminilità la dimenticano totalmente.

Dalla foto da lei postata però, la femminilità sembrerebbe non essersela proprio dimenticata, anzi. Posa in intimo nero sul letto, con sguardo molto intenso rivolto altrove. Naturalmente l’occhio cade sul décolleté sempre esplosivo. I mi piace superano i 16 mila consensi, a conferma di quanto sia bollente il post.

Leggi anche >>> Sabrina Salerno, body minuscolo in bianco e nero: “Magia” – FOTO

 

Impostazioni privacy