Moto si schianta contro un’auto: incidente fatale per uno chef

Ennesimo incidente stradale alle porte di Milano. Vittima un uomo di 42 anni a bordo della sua moto: fatale lo scontro con un’auto ferma.

Getty Images

Milano, incidente in moto – Si chiamava Christian Ravanelli e la sua grande passione, oltre alla cucina, erano le moto. Proprio in moto l’uomo, 42 anni, è andato incontro al suo tragico destino. Tutto è successo lo scorso mercoledì pomeriggio quando Ravanelli, intento a superare a bordo della sua MV Augusta una fila di auto incolonnate, si è scontrato contro una vettura ferma nel traffico, in panne. Un violento incidente che ha sbalzato l’uomo violentemente sull’asfalto, mentre la moto è volata a metri di distanza.

Subito si sono comprese le gravi condizioni dell’uomo che, praticamente, è morto sul colpo. A nulla infatti sono valsi i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, per Christian Ravanelli non c’era più nulla da fare. Il tutto è avvenuto mercoledì poco prima delle 15:00. Il 42enne era originario di Cusano Milanino e tutta la comunità locale del suo paese è rimasta sconvolta dalla terribile notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Scende in strada per soccorrere, investito da un tir 

Chi era Christian Ravanelli, il cuoco che amava le moto

Madre muore in uno schianto
Incidente stradale (Foto dal Web)

Christian Ravanelli era un grande appassionato di moto e, come si può vedere sulla sua pagina Facebook, aveva girato gran parte dell’Italia a bordo della sua MV Augusta assieme ai suoi amici centauri. Di professione la vittima dell’incidente faceva il cuoco presso una ditta che si occupa di servizi. Lo scontro fatale mercoledì è avvenuto con una Fiat Punto, con a bordo una signora di 60 anni, ferma nel traffico in panne.

incidente stradale

A seguito dello schianto è intervenuto sul posto sia il personale medico che i vigili del fuoco ma per il 42enne milanese non c’è stato nulla da fare. Sui social i suoi amici e compagni di viaggi stanno dedicando all’uomo un ultimo saluto, ricordando tutti i momenti trascorsi insieme a in sella alle due ruote. Gli inquirenti intanto stanno proseguendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy