Raffaella Carrà rinuncia al suo programma: c’è un motivo importante

Raffaella Carrà si prende una pausa dalla televisione, ecco perché la nuova edizione di ‘A raccontare comincia tu’ non andrà in onda

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (Foto dal web)

Raffaella Carrà non tornerà in onda su Rai Tre con la nuova edizione di ‘A raccontare comincia tu’ prevista per il 2020/2021. Il motivo? L’amatissima conduttrice non ha nessuna intenzione di adattarsi alle restrizioni previste dall’emergenza Coronavirus, pensa che il format non sarebbero lo stesso.

La Carrà ha deciso di rimandare la messa in onda del programma, aspetterà la fine della pandemia per tornare in televisione. A rivelare la sua decisione ci ha pensato proprio lei in un’intervista concessa a El Pain, noto quotidiano spagnolo. La conduttrice ha detto che parte dell’essenza del programma sarebbe persa se fosse costretta a sedersi a due metri di distanza dal suo ospite, senza poterlo né toccare né abbracciare. Ci ha tenuto però a precisare che bisogna rispettare le regole.

Raffaella Carrà ha ammesso di essere un po’ turbata e di avere paura in questo difficile e delicato periodo che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus. Ha definito la pandemia ‘ostinata’. La sua quotidianità, come quella di moltissime persone, è cambiata da quando si è diffuso il virus. La conduttrice ha infatti fatto sapere che esce di casa solo se è indispensabile. Adesso ha deciso anche di prendersi una pausa dalla televisione, sarà pronta a tornare sul piccolo schermo non appena si tornerà alla normalità.

Raffaella Carrà rinvia la messa in onda della nuova edizione di ‘A raccontare comincia tu’

Raffaella Carrà pausa tv
Raffaella Carrà pausa tv (Foto dal web)

La Carrà ha già condotto due edizioni di ‘ A raccontare comincia tu’ nel 2019, una trasmissione che si basa sulle interviste di personaggi molto famosi del mondo dello spettacolo. La conduttrice realizza le interviste nelle case dei suoi ospiti, fuori dagli studi e in altri posti speciali. Nelle scorse edizioni ha intervistato importanti personaggi, tra questi: Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Sophia Loren, Riccardo Muti, Renato Zero, Vittorio Sgarbi, Fiorello, Paolo Sorrentino, Loretta Goggi e Leonardo Bonucci. La Carrà ha ottenuto un incredibile successo in termini di ascolti.

Per quanto riguarda gli ospiti della nuova edizione, si vociferava la presenza di Emma Marrone, Tiziano Ferro Achille Lauro e Mika. Per la messa in onda delle nuove puntate bisognerà però attendere dal momento che Raffaella Carrà ha deciso di rinviare la trasmissione.

Impostazioni privacy