Temptation Island, accoltellato dalla ex: il drammatico racconto di Michael

Uno dei protagonisti delle passate edizioni di Temptation Island, Michael De Giorgio, viene accoltellato dall’ex fidanzata: svelato il racconto

Micheal De Giorgio (Immagine da Instagram)

Una storia triste quella raccontata da Michael De Giorgio, che parla di un aggressione nei suoi confronti da parte di una sua ex fidanzata. Lui, ex protagonista di Temptation Island, programma in cui ha partecipato insieme a Lara Zorzetto, sua ex difanzata di allora, racconta a ‘Fanpage’ di aver subito un aggressione. Infatti, secondo quanto raccontato da De Giorgio, una sua ex ragazza, non Lara, ha provato ad aggredirlo con delle forbici da carne. Necessario l’intervento dei Carabinieri di Pordenone, chiamati inizialmente da lei e che credevano che ad aggredire fosse lui. Una volta sul posto, capiscono la reale situazione e chi è la vera vittima.

Temptation Island, Michael De Giorgio aggredito da una ex: la ricostruzione dei fatti

Michael De Giorgio (Foto da Instagram)

Un brutto episodio di violenza quello raccontato da Michael De Giorgio, ex concorrente della trasmissione Temptation Island. Infatti il ragazzo qualche tempo fa è stato aggredito da una sua ex ragazza in casa. La lite tra i due porta all’intervento dei Carabinieri di Pordenone, chiamati da lei stessa. Come racconta De Giorgio, gli agenti consigliano a lei di tornare a casa e lui si offre per accompagnarla. Ma quando sono in macchina, lei continua a dare di matto e ad un certo punto estrae dalla borsa un paio di forbici da carne e lo colpisce su un polso. Solo quando inzia a sanguinare la ragazza si accorge dell’accaduto e si pente. Fortunatamente dietro di loro c’erano i Carabinieri che per scrupolo li hanno seguiti. Nonostante la richiesta di non parlare dell’accaduto, Michael decide di denunciare la sua ex ed ora sarebbe in corso un procedimento penale nei confronti della ragazza che lo ha aggredito.

Impostazioni privacy