Uccide il compagno con 30 coltellate: aveva dato un’altra versione

A Casale Monferrato un uomo di 43 anni ha ucciso il compagno colpendolo con trenta coltellate, il motivo sembra essere la gelosia

Accoltella compagno
Accoltella compagno (Foto dal web)

 

Dramma nella notte del 27 ottobre a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. Un uomo di 43 anni originario di Cagliari, dopo un violento litigio scoppiato tra le mura domestiche, ha ucciso il compagno con trenta coltellate. L’aggressore è Luca Meloni, la vittima si chiama invece Fabio Spiga ed era coetaneo del compagno.

Sul luogo dell’omicidio avvenuto nei giorni scorsi a Casale Monferrato immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine. Al momento non è certo il motivo che abbia spinto Luca Meloni ad uccidere brutalmente il compagno. Stando però alla prima ricostruzione dei fatti sembra che la grossa lite sia scoppiata all’interno dell’abitazione della coppia per motivi legati alla gelosia.

Da 15 anni i due vivevano insieme a Casale Monferrato, tre anni fa si erano anche sposati civilmente. Alcuni conoscenti della coppia e colleghi di lavoro della vittima sono stati interrogati dopo la morte di Fabio Spiga. Questi hanno raccontato che avevano inizialmente saputo che l’uomo aveva avuto un malore, quando hanno chiamato Luca Meloni lui aveva confermato questa versione.

Colpisce il compagno con trenta coltellate uccidendolo, ad amici e colleghi aveva dato una versione diversa

Luca Meloni e Fabio Spiga
Luca Meloni e Fabio Spiga (Foto dal web)

I colleghi di Fabio agli agenti hanno anche raccontato che Luca a loro aveva detto di non essere riuscito a parlare con Fabio a causa di un problema avuto al cellulare. Aveva poi aggiunto che il marito giovedì sarebbe sicuramente tornato a lavoro.

Sul luogo dell’omicidio è intervenuta la Polizia Scientifica, gli investigatori della polizia di Casale Monferrato e i colleghi della questura di Alessandria per effettuare i dovuti rilievi del caso e chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda.

Impostazioni privacy