X Factor, cominciano i live: ecco gli inediti dei concorrenti

Questa sera parte una nuova fase di X Factor, quella dei live: i concorrenti partiranno subito con gli inediti, ecco quali saranno

(Immagine da Instagram)

Dopo aver passato le audition ed il nuovo step inserito in questa nuova edizione, ovvero il ‘last call’, i concorrenti di X Factor 2020 si trovano ad affrontare il palco vero, quello dei live. I quattro giudici, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, hanno scelto i loro talenti con i quali affronteranno questo percorso, non senza qualche polemica nelle scelte. Oggi va in scena la prima grande prova, ovvero il live, anche se purtroppo non davanti al solito pubblico del programma, a causa delle norme anti Coronavirus. Attraverso il profilo Instagram del talent, vengono svelati i titoli degli inediti che verranno cantati. Un passo importantissimo per i concorrenti, che canteranno le loro canzoni e non delle cover.

X Factor, è la serata degli inediti: ecco la lista pubblicata su Instagram

x factor 2020 blind emma last call
(Instagram)

Un passo importante quello che i concorrenti di X Factor compiono questa sera, ovvero la prima esibizione nei live. Infatti, dopo aver passato i vari turni di selezione, i concorrenti oggi si troveranno in diretta, anche se il pubblico non potrà essere quello degli scorsi anni. Attraverso un post su Instagram, il programma svela quali saranno i titoli degli inediti di questa sera. Dunque Blind, giovane rapper che ha emozionato Emma, canterà ‘cuore nero’. Blue Phelix si esibirà con ‘South Dakota’, Casa di Lego canta ‘Vittoria’, CMQMartina canta ‘Serpente’, Eda Marì canta ‘Male’, Little Piece of Marmelade cantano ‘One cup of happiness’, i Manitoba ‘La domenica’, i Melhancolia ‘Leon’, Mydrama ‘Cornici bianche’, NAIP ‘Attenti al loop’, Santi ‘Bonsai’ ed infine Vergo canta ‘Bomba’. Tutti pezzi mai sentiti che dovranno convincere il pubblico per continuare a rimanere in gara. Chissà quale sarà la nuova hit di X Factor 2020.

 

Impostazioni privacy