Belen Rodriguez esce allo scoperto: ecco la prima foto

Belen Rodriguez esce definitivamente allo scoperto e ufficializza anche via social, qualora ce ne fosse stato bisogno, il fidanzamento con Antonino Spinalbese.

Belen
Belen (Foto da Instagram)

Belen Rodriguez foto – Se ne parlava già da poco più di un mese, da quando Belen Rodriguez era stata pizzicata a Roma durante una cena romantica con un misterioso uomo. Lui è Antonino Spinalbese, famoso hair stylist di molte star, e ora è a tutti gli effetti il nuovo fidanzato della modella argentina. Belen insomma si mette definitivamente alle spalle la seconda parentesi, e la seconda rottura, con il suo ex compagno Stefano De Martino. Ora inizia la sua nuova storia con Spinalbese.

Ad “ufficializzare” pubblicamente questa love story è stata direttamente Belen Rodriguez che, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto che la ritrae con il suo nuovo ragazzo. I due sono in strada a Milano, indossano la mascherina e sembrano stiano improvvisando qualche passo di danza. E, infatti, la didascalia recita proprio “Pasos“: passi, in spagnolo.

Belen, foto con il nuovo fidanzato. Ma anche De Martino…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pᴀsᴏs @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Mentre Belen insomma improvvisa qualche passo di danza nel centro di Milano con il suo nuovo compagno, non se la passa male nemmeno l’ex della modella argentina. Anche Stefano De Martino infatti pare aver definitivamente superato la fine della storia con Belen e si è già rimesso in carreggiata. Qualche giorno fa il ballerino e presentatore campano era stato pizzicato dai paparazzi assieme a quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma.

Si tratta di Mariacarla Boscono e si tratta dell’ex fidanzata del rapper Ghali. In settimana i fotografi hanno sorpreso i due a spasso per Milano mano nella mano, con De Martino che sarebbe stato accompagnato a casa sua proprio dalla modella di ben 9 anni più grande.

de martino cancella tatuaggio

Insomma, dopo un’estate piuttosto tormentata sotto il profilo sentimentale, sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino sembra abbiano messo un po’ di ordine nella loro vita romantica.

 

Impostazioni privacy