Chiara Nasti, il tubino è strettissimo e il corpo meraviglioso – FOTO

Ancora una Chiara Nasti in versione sexy bomb: il tubino che indossa è davvero stretto, e risalta il suo corpo meraviglioso. Follower in delirio per lei.

Chiara Nasti
Chiara Nasti(Instagram)

Vestitini, abiti davvero corti, copri messi all’asta sui social network. Molte influencer e blogger del momento stanno puntando tutto sul loro fisico, da regalare alla piazza accanita di Instagram. C’è un po’ di tutto, con qualcuna che regala anche dei nudi integrali, senza alcun freno. Altre, invece, si limitano a far vedere qualche interno coscia, o spaccato di un toppino molto stretto.

Nelle ultime ore è arrivato un altro post di Chiara Nasti che ormai sembra più che incontenibile. Negli ultimi tempi si stava esibendo mettendo in mostra i suoi abiti: dai più colorati, ai più spinti, a quelli più eleganti possibili. Una serie di foto che hanno fatto trapelare la sua bellezza e la sua sensualità. Nell’ultima, però, la Nasti si presenta con uno spacco a dir poco seducente e provocante, scatenando la gioia dei suoi follower.

Tutta di nero: il tubino d Chiara Nasti arriva fino alle parti intime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In my @plumeetheree 🤤

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Più nera non si può. Scende le scale e poi si ferma per uno scatto a dir poco sensuale. Lo sguardo, pregno di erotismo, è rivolto in camera. Ma a esaltare lo scenario è sicuramente il tubino nero che indossa con molta eleganza. Molto corto, fino quasi ad arrivare alle parti intime. C’è qualcuno che, infatti, glielo ricorda nei commenti. Altri, invece, la considerano bella più di prima. Insomma, la Nasti non lascia mai indifferente il suo pubblico da social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😜

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Eccola in un altro scatto con tanto di linguaccia, di fuori e non solo quella. Un toppino bianco da brivido. Nel secondo scatto sembra più sconsolata, ma i follower non vedono altro che le sue forme.

Impostazioni privacy