De Luca attacca la Azzolina. E che bordata alla “nullità”!

De Luca in diretta su Instagram critica le mamme che protestano contro la chiusura delle scuole, il presidente della Campania attacca poi la Azzolina

De Luca
De Luca (Foto dal web)

Vincenzo De Luca come ogni settimana ha fatto una nuova diretta su Facebook per parlare della seconda ondata del Coronavirus.

Il presidente della Campania ha prorogato la zona rossa nel Comune di Arzano, ha anche deciso di chiudere le scuole dell’infanzia in Campania a partire da lunedì per evitare che i contagi continuino ad aumentare.

De Luca nel corso della diretta si è scagliato soprattutto contro che le mamma che hanno protestato contro la chiusura delle scuole in Campania, le ha definite ‘mammine di tendenza’. Il presidente della Campania ha fatto sapere che gli è capitato di vedere un’intervista di una mamma con una bella mascherina di tendenza. Quando alla donna è stato chiesto di dire la sua sulla chiusura delle scuole la mamma ha detto che la figlia è andata da lei piangendo perché vuole andare a scuola per imparare a scrivere.

De Luca torna ad attaccare la Azzolina, ecco cosa ha detto su Facebook

De Luca attacca Azzolina
De Luca attacca Azzolina (Foto dal web)

Vincenzo De Luca su Facebook ha commentato l’intervista della donna dicendo che sua figlia è l’unica bambina d’Italia che non solo ama andare a scuola ma è anche l’unica che ha dato la motivazione per la quale vuole andarci. Tra le varie cose il presidente della Campania ha detto che quella bambina sarà probabilmente cresciuta con gli Ogm dalla mamma e con il latte al plutonio. Ha poi aggiunto: “Ma mica ha chiesto alla mamma senti con 400 contagi nel mondo della scuola. Tu che pensi che si debba fare?”

De Luca pensa che il governo abbia sottovalutato la diffusione dell’epidemia oggi, fortissimi sono infatti i ritardi sulle decisioni. Ha poi attaccato Lucia Azzolina dicendo che non si può ascoltare un ministro dell’Istruzione che continua a ripetere a pappagallo di tenere aperto tutto. A parer suo le uniche misure efficaci sono quelle nazionali.

LEGGI ANCHE>>> Covid, Vincenzo De Luca chiude la Campania: tutte le restrizioni

Impostazioni privacy