Elisa De Panicis, bikini sgambato e corpo da favola – FOTO

Elisa De Panicis mostra il suo corpo da favola: un bikini super sgambato su Instagram manda in delirio i follower. Che spettacolo

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Getty Images)

E’ modella, influencer ed ex playmate Elisa De Panicis ma la notorietà, almeno in Italia, l’ha ricevuta con la partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Non ha vinto, ma si è decisamente messa in mostra, anche sul fronte del gossip, considerati i trascorsi con Andrea Denver, altro concorrente, poi divenuti pubblici.

E proprio quella storia, resa pubblica all’interno della casa, creò non poche polemiche per le dichiarazioni del modello; Denver infatti ammise come le sue intenzioni fossero solo quelle di una notte di passione, poi consumata negli Stati Uniti, senza voler iniziare una storia con lei.

La bellissima Elisa De Panicis, oggi, vive tra l’Italia e gli Stati Uniti dove svolge il ruolo di modella; ex pure di Cristiano Ronaldo, negli scorsi mesi è finita sulle prime pagine delle riviste di gossip per un flirt con il calciatore del Milan Theo Hernandez.

Elisa De Panicis: corpo spettacolare

Elisa De Panicis e Mila Suarez
Elisa De Panicis e Mila Suarez (Getty Images)

Più recentemente, però, ha fatto decisamente scalpore il suo bacio saffico sul red carpet di Venezia, alla 77ma ed ultima edizione andata in scena della mostra. Nell’occasione, diede vita ad un bacio con Mila Suarez, altra modella come lei.

Provocazione o interesse verso il genere femminile? Interpellata sull’argomento, insieme alla Suarez, la bella De Panicis non parlò di amore ma di frequentazione, con le due donne che hanno quindi iniziato un qualcosa che possa sfociare in un vero e proprio rapporto.

Su Instagram, intanto, continua ad esibirsi con pochi vestiti, scatenando le reazioni dei suoi follower più accaniti, maschietti ovviamente. Nell’ultima immagine mostrata, appare super in forma, con indosso un bikini che ne esalta solo le sue splendide forme.

E’ su una spiaggia la De Panicis, probabilmente ai Caraibi considerate le palme sullo sfondo seppur sfocate; appoggiata a quella che sembra un’amaca, ha la mano sinistra a sfiorare i capelli, mentre quella destra è lungo il corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perdona si te hago llorar Perdona si te hago sufrir Pero es que no está en mis manos Pero es que no está en mis manos Me he enamorado Me he enamorado Me enamoré Perdona si te causo dolor Perdona si te digo hoy adiós Como decirle que te amo Como decirle que te amo Si él me ha preguntado Le he dicho que no Le he dicho que no Soy honesta con él y contigo A él lo quiero y a ti te he olvidado Si tú quieres Seremos amigos Yo te ayudo a olvidar el pasado No te aferres No te aferres A un imposible Ya no te hagas Ni me hagas más daño Tú bien sabes Que no fue mi culpa Tú te fuiste sin decirme nada Y a pesar que lloré como nunca Yo seguía de ti enamorada Pero te fuiste Y que regresabas No me dijiste Y sin más nada Porque no sé Pero fue así Así fue Te brindé la mejor de las suertes Me propuse No hablarte ni verte Y hoy que has vuelto Ya vez solo hay nada Yo ya no puedo ni debo quererte Ya no te amo Me he enamorado De un ser divino De un buen amor Que me enseñó A olvidar Y a perdonar Soy honesta con él y contigo A él lo quiero y a ti te he olvidado Si tú quieres Seremos amigos Yo te ayudo a olvidar el pasado No te aferres Y ya no te aferres A un imposible Ya no te hagas Ni me hagas más daño

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) in data:

Il bikini è paillettato; lo slip a vita alta, con una sorta di cintura poco sotto all’ombelico. In compenso è decisamente sgambato, con l’interno coscia lasciato in bella mostra. Il reggiseno, invece, è attaccato con i lacci dietro la schiena ed è morbido, lasciando in mostra il decollete. Due collane scendono tra i seni.

I capelli, biondi e lunghissimi, sono invece sciolti dietro le spalle ed ai lati dei seni per un effetto davvero pazzesco.

Impostazioni privacy