Guenda Goria: “Ho visto un fantasma”. La reazione della Gregoraci

Racconto choc di Guenda Goria al Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia dice di aver visto un fantasma, la Gregoraci pensa alla madre

GF Vip Guenda Goria
Guenda Goria (Foto dal Web)

Guenda Goria ha attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori. Nella notte la gieffina al Grande Fartello Vip ha rivelato di aver visto un fantasma, un racconto che ha lasciato senza parole molti concorrenti, soprattutto Elisabetta Gregoraci.

L’ex moglie di Briatore nella casa più spiata d’Italia ha pensato che il fantasma visto dalla figlia di Maria Teresa Ruta fosse sua madre. Mentre parlavano la Goria è apparsa spaventata, come se fosse assente in quel momento. La Gregoraci le ha chiesto cosa avesse, scioccante è stata la sua risposta. Guenda ha detto di essere su un altro pianete e di vedere delle figure accanto agli altri inquilini della casa. Queste le sue parole: “Sono su un pianeta extra-sensoriale. Ho visto una donna anziana, vestita di nero con un velo nero. Lasciamo perdere…”.

Guenda Goria ha avuto una visione al Grande Fratello Vip, il racconto attira l’attenzione della Gregoraci

Gregoraci e Guenda
Gregoraci e Guenda (Collage)

Poco dopo Guenda Goria ha precisato che il volto della donna non era proprio quello di un’anziana, era però segnato dalla fatica. Elisabetta Gregoraci ha continuato a rivolgerle molte domande, la gieffina sembrava un po’ a disagio. La nota soubrette è apparsa molto interessata al racconto di Guenda perché voleva capire se la donna da lei vista potesse essere sua madre, morta qualche anno fa a causa di un tumore.

L’unica a non essere sorpresa dal racconto della Goria era la madre Maria Teresa. La Ruta agli altri concorrenti ha infatti spiegato che Guenda ha spesso queste visioni. Signorini parlerà della vicenda nella nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera su Canale 5? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy