Justine Mattera nel mare in tempesta: il costume è minuscolo – FOTO

Justine Mattera pubblica su Instagram alcune foto scattate vicino al mare in tempesta: il costume è minuscolo, si vede quasi tutto.

justine mattera nuova foto instagram
La modella Justine Mattera (Instagram)

Fin dal suo debutto in televisione nel 1999 Justine Mattera ha sempre avuto un seguito molto forte. La modella e showgirl italo-americana ha saputo anche sfruttare al meglio i suoi profili social, guadagnandosi quasi 435mila follower su Instagram. Proprio su questo social la Mattera è molto attiva, con ben 5.490 post pubblicati.

Attraverso Instagram la modella riesce a rimanere in contatto con i suoi fan, a cui mostra volentieri sia la sua vita lavorativa che alcuni lati della sua vita personale. Spesso infatti pubblica foto con i figli, avuti dal matrimonio con Fabrizio Cassata. Spesso i suoi scatti hanno una carica di seduzione molto alta, come nel caso dell’ultimo post pubblicato.

La Mattera infatti ha caricato sul suo profilo una serie di scatti in riva al mare in tempesta. Tutta l’attenzione si concentra sul fisico scolpito della donna, coperto appena da un bikini davvero molto “ristretto”. Nonostante i suoi 49 anni infatti la showgirl vanta ancora un fisico praticamente perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sarebbe meglio su un’ Isola deserta? Ph @albertocosenza_photographer Bikini @clara_aestas

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Justine Mattera e il progetto con Banca Mediolanum per il Giro d’Italia

justine mattera nuova foto instagram
Justine Mattera al Giro d’Italia con Mediolanum (Instagram)

Tra le tante passioni di Justine Mattera c’è anche quella per lo sport, come testimonia il suo profilo Instagram. Proprio per questo motivo Banca Mediolanum l’ha scelta come “volto” di un progetto legato al Giro d’Italia. Sul suo profilo la modella ha pubblicato una serie di video in cui racconta la sua esperienza nella competizione ciclistica più prestigiosa d’Italia.

La Mattera ha partecipato ad alcune tappe del Giro d’Italia, percorrendo in bici lo stesso tragitto dei ciclisti professionisti che si giocano la maglia rosa. La modella ha raccontato che questo progetto è uno di quelli che le è piaciuto di più: oltre alla sua passione per il ciclismo infatti a colpirla è stata l’atmosfera della gara.

Impostazioni privacy