Kim Kardashian, il regalo di Kanye West è un ologramma – VIDEO

Kim Kardashian ha ricevuto un ologramma del padre come regalo dal marito Kanye West: quasi 2 milioni di like su Instagram.

kim kardashian ologramma regalo kanye west
Kim Kardashian con il marito Kanye West (Getty Images)

190 milioni di follower su Instagram, un patrimonio stimato da Forbes di quasi 900 milioni di dollari e 5 reality show che la vedono protagonista. Sono questi i numeri di Kim Kardashian, una delle più famose influencer americane, arrivata al successo nel 2007 quando ha posato sulla copertina di Playboy. Da allora la sua carriera non si è mai fermata, tra progetti imprenditoriali e duro lavoro sui social network.

Anche per la Kardashian però internet non è solo un luogo di lavoro, ma anche uno strumento per rimanere in contatto con i suoi moltissimi fan. L’ultimo post su Instagram, che ha già raccolto quasi 2 milioni di like, serve proprio a mostrare ai fan il più bel regalo che abbia mai ricevuto.

Per il suo compleanno infatti Kanye West, suo marito, le ha regalato un ologramma del padre Robert, deceduto nel 2003. Nel video l’ologramma pronuncia un discorso, messo insieme riutilizzando registrazioni vocali del padre della Kardashian, in cui le dice di essere molto orgoglioso di lei. La incoraggia anche a proseguire sulla sua strada per diventare avvocato, seguendo le orme del padre: l’uomo infatti è famoso per aver difeso O.J. Simpson in processo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Kim Kardashian risponde ai fan su una teoria bizzarra che la riguarda

kim kardashian ologramma regalo kanye west
La modella e imprenditrice Kim Kardashian (Getty Images)

Kim Kardashian è senza dubbio uno dei personaggi più seguiti sui social. La sua grandissima fama ovviamente si porta dietro anche un buon numero di leggende metropolitane sul suo conto: una di queste continua ad emergere a distanza di mesi.

Secondo molti fan infatti la Kardashian avrebbe sei dita del piede. I sostenitori di questa teoria dicono che in alcune foto della donna si veda chiaramente un sesto dito del piede sinistro. La Kardashian ha risposto ai suoi fan con una foto del piede, che mostra solo cinque dita. Ha poi spiegato che si tratta di un piccolo difetto: il piede, quando indossa certe scarpe, mostra una sorta di “rigonfiamento” sul lato.

Impostazioni privacy