Chi è Micol Incorvaia? Alla scoperta della sorella minore di Clizia

Micol Incorvaia, all’ombra della sorella Clizia, sta guadagnando sempre più i suoi spazi: un futuro assicurato nel mondo della tv?

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia (Screenshot Instagram)

Se Clizia Incorvaia è un giorno sì e l’altro pure sulle pagine delle riviste di gossip, Micol Incorvaia, la sorella minore dell’ex moglie di Francesco Sarcina, sta crescendo nella sua ombra. La ragazza è stata protagonista dello scherzo de Le Iene che ha coinvolto proprio Clizia con la collaborazione di Paolo Ciavarro, suo “cognato”.

E’ subito sembrata a suo agio, mostrando una buona spigliatezza che presto le potrebbe aprire le porte della tv. D’altronde Micol Incorvaia è ancora giovanissima. Di certo non è sotto l’occhio dei riflettori del gossip come la sorella Clizia, anzi appare molto riservata, soprattutto sulla sua vita sentimentale.

Classe 1993, Micol Incorvaia è nata il 9 settembre a Pordenone, nel Friuli Venezia Giulia ma fin da piccola si è trasferita in Sicilia, ad Agrigento, dove è cresciuta con il mito della sorella. Entrambe bionde, nonostante i 13 anni di differenza sembrano sorelle gemelle, due gocce d’acqua.

Micol Incorvaia: studi, lavoro e vita privata

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia (screenshot Instagram)

Ama la moda come la sorella Clizia e questa sua passione l’ha avvicinata molto alla sorella. Una passione che è diventata ben presto un lavoro, con tanto di percorso di studi specifico; Istituto Europeo del Design a Milano, prima di diventare designer per Gentucci Bini.

Nel 2019, poi, il nuovo lavoro di assistente show-room per Jijil. Si contraddistingue dalla sorella per la sua privacy; molto attiva sui social, dove ha un profilo Instagram con 22,4 mila follower, si definisce svampita. Tante le foto in cui appare in tutta la sua bellezza, biondissima come la sorella, ma non mancano immagini con Clizia al suo fianco.

E la sua vita privata, al contrario della fidanzata di Paolo Ciavarro, non è di dominio pubblico, anzi. Molto riservata, non è dato sapere se sia fidanzata o meno. Sui social appare sempre sola, senza nessun ragazzo accano ed è facile ipotizzare come al momento sia decisamente single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ho scritto sul mio diario segreto che non ti voglio più bene ✨👧🏼🧸📔✨

Un post condiviso da Micòl Incorvaia (@micolincorvaia) in data:

D’altronde nello scherzo de “Le Iene” ha recitato la parte della ragazza innamorata del fidanzato di sua sorella.

Impostazioni privacy