Miriana Trevisan: mentre cammina si apre lo spacco – FOTO

Ancora una passeggiata con pensieri filosofici per Miriana Trevisan: la showgirl si lascia andare a lunghe riflessioni, con tanto di spacco in bella vista.

miriana trevisan
Miriana Trevisan in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Abiti eleganti in bella vista con tanto di pensieri filosofici accanto. A questa, ogni tanto, la moda che impazza su Instagram quando si parla di influencer o showgirl. Si dilettano a mettersi in mostra accostando i loro pensieri a fasi del quotidiano. Quello che non manca mai, però, è un abito piccante, osé, quasi ai limiti del vedo e non vedo.

Un ultimo scatto, bello e pregno e di eleganza, è stato regalato da Miriana Trevisan. La showgirl si è fatta immortalare nel bel mezzo della città eterna: Roma. Un dito in aria, quasi a chiedere informazioni, come fosse una sconosciuta in cerca di qualcosa. Poi una frase di un celebre filosofo che ha fatto la storia più recente. Alla fine, però, quello che non passa inosservato è lo spacco alto, che lascia vedere uno scorcio alquanto sexy.

Grandi pensieri, grande spacco: Miriana Trevisan si lascia andare nella capitale

Un pensiero tira l’altro. Una camminata tira la riflessione. Cita il grande filosofo Friedrich Nietzsche: “Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina”. A camminare però, in quel momento, è lei. Nelle vie di Roma, con un abito nero davvero elegante e uno spacco che fa letteralmente impazzire i suoi follower.

Sarà che le piace accostare cultura e bellezza. Pochi giorni prima era apparsa in un altro scatto, con i capelli al vento. Un vestito rosso fuoco, con una perla di Giuseppe Ungaretti a completare lo scenario.

Impostazioni privacy