Da Pago alla querela a Tommaso Zorzi: Serena Enardu si sfoga

Serena Enardu torna a parlare di Pago e della querela sporta nei confronti di Tommaso Zorzi, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Pago e Serena
Pago e Serena (Foto dal web)

Serena Enardu torna a far parlare di sé, negli ultimi mesi l’ex gieffina della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti con moltissime critiche a causa del suo comportamento nei confronti dell’ex compagno Pago.

I due lo scorso anno hanno partecipato a Temptation Island Vip per mettere alla prova la loro storia d’amore. La loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni. Durante il percorso affrontato nel villaggio la Enardu si era avvicinata molto al tentatore Alessandro Graziani. Pian piano si era resa conto di non essere più innamorata di Pago ed è per questo che aveva deciso di mettere fine alla loro relazione durante il falò di confronto.

Pochi mesi dopo il cantautore ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Serena dopo essersi resa conto di provare ancora dei sentimenti per lui aveva provato a recuperare il loro rapporto entrando nella casa più spiata d’Italia. La redazione gli aveva dato la possibilità di entrare come concorrente, alla fine Pago aveva deciso di perdonarla.

In moltissimi hanno criticato il comportamento di Serena Enardu, convinti che più che a recuperare la relazione con l’ex fidanzato fosse interessata alla televisione e ad ottenere maggiore visibilità. Dopo il reality la loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, con il tempo però le cose sono di nuovo cambiate e hanno messo di nuovo fine alla loro storia.

Intervistata da Comingsoon.it l’ex gieffina ha ribadito di aver sempre detto la verità, era entrata nella casa perché non voleva perdere Pago dopo essersi resa conto di essere ancora innamorata di lui. Nonostante i due oggi non siano più una coppia hanno mantenuto ottimi rapporti.

Serena Enardu ha querelato Tommaso Zorzi, le parole del gieffino l’hanno offesa

Zorzi e Serena Enardu
Zorzi e Serena Enardu (Foto dal web)

Serena Enardu è tornata a parlare anche di Tommaso Zorzi, di recente lo ha querelato. L’ex gieffina ci ha tenuto a far sapere di non essersi pentita di aver sporto querela nei confronti dell’influencer. A detta sua le parole hanno un peso. Tra le varie cose ha detto: “Un conto è dire ‘Serena è una scema’ un altro è ‘A me fa schifo’. Un conto è offendere, un altro è esprimere un parere su una persona anche in malo modo.”  

La Enardu ha fatto sapere di aver depositato il video in cui Zorzi, Andrea Zelletta e Francesco Oppini parlano di lei perché non accetta di essere offesa in quella maniera. Pensa che Tommaso abbia esagerato nei suoi confronti, le critiche le accetta ma gli insulti e le offese alla sua persona no.

Serena Enardu ha precisato che se Signorini glielo proponesse non accetterebbe di entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Zorzi. Spera di avere un chiarimento con Tommaso ma nelle sedi opportune, non pensa infatti che il Grande Fratello Vip sia il luogo adatto per chiarire la loro situazione.

L’ex gieffina oggi ha il cuore libero? In merito a ciò ha rivelato che dopo una storia così importante come quella tra lei e Pago non è facile dimenticare e lasciarsi tutto alle spalle in poco tempo. Serena pensa che servirà ancora un po’ di tempo prima che il suo cuore possa considerarsi completamente libero.

Impostazioni privacy