Pamela Prati seduta al bar: in calze e vestitino per uno scatto osé – FOTO

Pamela Prati ritorna in tutto il suo splendore con un post di Instagram: seduta al bar si vedono calze e vestitino corto, un vero spettacolo commentato dai suoi follower. 

Pamela Prati
Pamela Prati (Fonte Facebook)

Un tempo al bar ci si sedeva per prendere un caffè, un cappuccino o un cornetto, per lo più alla crema. Una chiacchierata e poi si scappava a lavoro. Ora col coronavirus in circolazione non si può fare nemmeno più quello. C’è chi, però, il bar lo sfrutta in diversa maniera. Magari per uno scatto bollente, come un cappuccino caldo di prima mattina.

Parliamo di Pamela Prati che ultimamente, sul profilo ufficiale di Instagram, è tornata in grande spolvero. Proprio di bar si tratta il suo ultimo scatto. La showgirl italiana si è fatta immortalare in uno scatto che la riprendere da lontano. Nonostante ciò si notano le sue belle gambe lunghe coperte da delle calze. Il resto è un’espressione di vera sensualità nonostante l’età avanzi anche per lei.

Pamela Prati al bar è davvero sensuale: qualcuno la definisce pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shooting 📸 Thanks: @deborahdeh21 @giulioaquilani @elenasofiamakeup @leiseshoes @parioli_style

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

In un bar del centro di Roma, esattamente in zona Parioli. Pamela Prati ha appena passato la soglia di una certa età ma ha un fisco ancora mozzafiato. Niente cappuccino e cornetto per lei. Ma delle gambe bellissime, con tanto di calze e un vestitino corto a mo’ di canottiera. Nei commenti qualche follower la definisce pazzesca, meravigliosa e anche hot. La Prati si porta dietro sempre tanti complimenti e apprezzamenti per un’età che avanza ma non sembra mai invecchiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giovedì 😘🌺💪

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

Eccola durante uno degli ultimi scatti, o meglio selfie, mentre augurava un buon giovedì a tutti coloro che la seguono sul social più in voga del momento. Sguardo da vera pantera, alla quale non si deve chiedere mai.

Impostazioni privacy