Paola Saulino rischia il ban su Instagram: non ha nulla addosso – FOTO

Sconvolgente l’ultima foto messa su Instagram da Paola Saulino: l’influencer rischia il ban per non avere nulla addosso. I follower si scatenano anche con commenti pittoreschi e bizzarri. 

paola saulino
Paola Saulino mostra i suoi “averi” (Screenshot Instagram)

Niente più freni su Instagram. Ormai il social sembra essere diventato anche un sito d’incontri e scatti pornografici, al limite del possibile. Nudi integrali che rischiano il ban completo, che alcune volte arriva per personaggi “minori”, come tatuatori che mettono in posa (coprendoli del tutto) i loro clienti in modo artistico, e non per altri scatti che sembrano essere più che volgari e non adatti per tutto il pubblico del social in questione.

Brividi e tensione nelle ultime ore. A postare una foto, che definirla osé è come fare un complimento, è Paola Saulino. L’influencer italiana è del tutto scandalosa, con un nudo integrale, mentre mostra il suo lato B, con uno sguardo assassino. I follower non aspettavano altro e si scatenano con i commenti più variegati e bizzarri che possano esistere.

Tutta nuda su Instagram: il ban per Paola Saulino è dietro l’angolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bianca come il latte , liscia come …? Continua la frase

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina) in data:

Si presenta così Paola Saulino: come mamma l’ha fatta. Chissà se qualche familiare sarà davvero contento di vederla senza veli addosso e in una posizione piccante, osé e qualche altro aggettivo più succulente che potete trovare anche voi lettori. Uno sguardo più che aggressivo, molto assassino. Poi la domanda che compare accanto alla foto in didascalia: “Bianca come il latte, liscia come…? Continua tu la frase”. I commenti dei follower sono tutti da spulciare, uno ad uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che cos’è quell’oggetto che si intravede dietro il muro ?

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina) in data:

Foto del tutto da bollino rosso con tanto di domande. La curiosità non manca alla Saulino che in questo scatto, precedente a quello in questione, chiede cosa c’è dietro il muro. Molti si concentrano su altro e non ci vanno per niente leggeri.

Impostazioni privacy