Sabrina Salerno è coperta solo da una rosa: “Questa è per Parigi” – FOTO

La nuova foto di Sabrina Salerno è un mix perfetto di sensualità e romanticismo: una rosa per Parigi, la sua città del cuore.

sabrina salerno instagram nuova foto
Sabrina Salerno, scatto super sensuale dal passato (Getty Images)

Sabrina Salerno, cantante genovese nota per alcuni successi internazionali come Boys, è da sempre una delle donne più desiderate dello spettacolo italiano. Già dagli anni ’90, quando ha debuttato al Festival di Sanremo in coppia con Jo Squillo, il suo fisico stupendo e il suo viso le hanno fatto guadagnare un seguito davvero importante.

I suoi fan storici oggi si uniscono agli ultimi arrivati tra i follower del suo profilo Instagram, che ha raggiunto quota 663mila seguaci. Tra questi troviamo anche nomi noti della televisione, come la conduttrice Rai Antonella Clerici. Con i suoi fan la Salerno ha un’ottimo rapporto: spesso infatti condivide scatti e riflessioni della sua vita quotidiana.

Il suo ultimo post ha subito conquistato i suoi follower. La cantante infatti ha ripescato una sua vecchia foto in bianco e nero, che la ritrae in intimo con una rosa appoggiata sul seno. Nonostante gli anni passati la Salerno rimane un simbolo di bellezza e sensualità ancora oggi. Nella descrizione del post la cantante genovese ha deciso di mettere una frase dedicata a Parigi, la sua città del cuore. La frase del poeta francese Charles Trenet paragona la capitale francese ad un fiore, tanto bello quanto fragile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il cuore di Parigi, è un fiore, un fiore d’amore così bello da conservare nel cuore. (Charles Trenet) Innamorata da sempre di questa città.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina Salerno si schiera con i manifestanti: “No alla violenza”

sabrina salerno instagram nuova foto proteste
Sabrina Salerno parla delle proteste contro il nuovo DPCM (Instagram)

Negli ultimi giorni in tutta Italia si moltiplicano le manifestazioni di protesta contro le nuove restrizioni previste dal governo per contenere i contagi da coronavirus. Anche Sabrina Salerno ha preso parola sul tema con alcune storie su Instagram in cui ha espresso solidarietà ai manifestanti.

La cantante genovese infatti ha detto che i sacrifici fatti durante il primo lockdown non possono essere dimenticati. Tuttavia ha anche denunciato la violenza di alcuni manifestanti, sottolineando che non è quello il modo giusto di far sentire la propria voce. L’azione di pochi però, secondo la Salerno, non può oscurare le manifestazioni pacifiche di tanti altri.

Impostazioni privacy