Taylor Mega super sensuale per Halloween mostra gli artigli – FOTO

Taylor Mega festeggia Halloween in anticipo e delizia tutti i suoi follower con una foto a dir poco provocante. È una sexy cat woman.

Da Instagram

Taylor Mega su Instagram fa la gattina sexy e tira anche fuori gli artigli per celebrare al meglio la festività di Halloween. Anche se la serata, ufficialmente, è domani l’influencer e modella decide di anticipare di 24 ore svelando su Instagram quello che è il suo outfit speciale. Taylor Mega ha deciso di travestirsi da cat woman e lo fa in maniera a dir poco sensuale e accattivante. Divisa completamente nera e in lattice per la ragazza che fa il pieno di like.

La bella Taylor svela il suo lato “felino” e mostra le unghie in camera. Gambe bene in vista e sguardo sensuale rivolto a tutti i suoi fan che ricambiano bombardando il suo post di like e commenti di apprezzamento. In poco tempo si è arrivati a quasi 65 mila mi piace per la foto della sexy cat woman.

Taylor Mega sexy per Halloween: la foto da urlo

Taylor Mega non è certamente insolita a pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto particolarmente hot e piccanti. La scorsa estate la bella ragazza si era mostrata in tutto il suo splendore ora al mare, ora al lago e ora in piscina, mettendo sempre in evidenza tutte le sue “doti” fisiche, frutto di duri allenamenti sia di cardio che di pesistica. Con l’arrivo dei primi freddi però la Mega non si è coperta, anzi è andata dritta per la sua strada. Le sue parti migliori sono ancora in bella vista e i fan ringraziano lasciandole vagonate di mi piace e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Rassegnata all’idea di dover passare Halloween in casa, la bella Taylor ha deciso di travestirsi comunque per l’occasione e sfoggiare il suo lato “felino” e “aggressivo”.

 

 

Impostazioni privacy