X Factor, Alessandra Amoroso e il tweet per Emma: fan commossi

Alla vigilia della prima puntata di X Factor, Alessandra Amoroso ha dedicato un messaggio speciale per Emma Marrone

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Terminate le audizioni, X Factor è entrato nel vivo con la prima puntata andata in onda su Sky. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan, con tanto di data cerchiata di rosso sui calendari. Nonostante le mille difficoltà per la situazione che si sta vivendo in Italia e nel mondo, il talent è riuscito ugualmente a partire.

Tra le tante novità dell’edizione di quest’anno c’è sicuramente l’arrivo di Emma Marrone tra i coach. La bionda salentina è alla prima esperienza con la trasmissione ma di certo non come coach. Proprio in Amici, infatti, ha rivestito questo ruolo in ben tre edizioni del “Serale“, la fase finale del programma.

Dinamiche, quindi, che Emma Marrone conosce benissimo; ciò nonostante, non sarà mancata sicuramente l’emozione alla pugliese per questa nuova avventura professionale. E puntuale è arrivato anche l’incoraggiamento di chi, nel mondo della musica, forse la conosce meglio di tutti: Alessandra Amoroso.

X Factor, il messaggio di Alessandra ad Emma

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Entrambe salentine – Alessandra di Galatina, Emma di Lecce – nel corso degli anni hanno provato a “dividerle”, con pettegolezzi riguardanti litigi e gelosie reciproche. Ed invece le due hanno un rapporto di grande amicizia, corroborato anche da un cammino pressocché identico ad un solo anno di differenza.

Sia Alessandra Amoroso che Emma Marrone, infatti, hanno vinto il talent show “Amici” e dalla trasmissione di Canale 5 sono letteralmente decollate verso un successo indiscusso a livello nazionale. Dischi di platino e diamante, singoli tra i più ascoltati e passati nelle radio ed una carriera davvero sfolgorante.

Ed Alessandra Amoroso ha voluto dedicare un messaggio alla sua collega ed amica in vista del debutto proprio ad X Factor. Un tweet quasi amorevole che ha commosso i fan, con un “Ti voglio bene” finale condito da un cuore. E la Amoroso ha anche svelato la fragilità dell’amica.

Emma che, recentemente, ha sconfitto un brutto male, un tumore. E la cantante ha voluto rendere partecipe dei suoi passi i suoi fan, con tanto di annuncio su Instagram anche alla fine dell’incubo.

Impostazioni privacy