Alessandra Mussolini, quella volta su Playboy: “Ho sbagliato” – FOTO

Torna a parlare dell’esperienza Playboy Alessandra Mussolini, ricordando quando posò per la nota rivista: oggi descrive l’accaduto come un errore

Alessandra Mussolini lite Selvaggia
Alessandra Mussolini (screenshot Youtube)

A Ballando con le Stelle continua a destare qualche sospetto il rapporto tra Alessandra Mussolini ed il ballerino cubano, Mykael Fonts. Infatti tra i due sembrerebbe esserci del tenero che andrebbe oltre alle esibizioni nel programma, cosa accentuata più da parte di lei che di lui. Negli ultimi giorni però non è solo il rapporto con il ballerino a far discutere, ma anche un evento passato dell’ex deputata. Infatti, si torna a parlare della volta in cui, mentre tentava di intraprendere la carriera di attrice, posò per la rivista ‘Playboy’ senza veli. Oggi ricorda l’episodio come un errore.

Alessandra Mussolini e le foto per Playboy: anni dopo arriva la critica a Bonolis

Alessandra Mussolini
(Getty Images)

Un’esperienza fatta da giovane, che a distanza di anni però le viene ancora ricordata, questo è ciò che è successo ad Alessandra Mussolini, che nel 1983 decise di posare senza veli per la copertina di Playboy. Lei afferma che ad oggi quello fu un errore, ma a quei tempi dovevi farlo e fu una cosa che fece per ego, per essere attrice. Poi con il passare degli anni però, arrivò anche la dura critica a Paolo Bonolis, che nel 2009 mentre conduceva Sanremo, decise di invitare sul palco dell’Ariston Hugh Hefner, fondatore della rivista e le sue conigliette. La Mussolini reagì in malo modo alla scelta e la criticò pubblicamente. Dunque la sua esperienza nella famosa rivista non viene più ricordata come un trampolino di lancio, non riuscito, ma come un errore fatto in gioventù, quando ancora sognava di diventare la nuova Sophia Loren.

 

Impostazioni privacy