Jolanda De Rienzo, corpetto trasparente e “pensiero del giorno” – FOTO

Jolanda De Rienzo incanta i fan con l’ultima foto pubblicata su Instagram: il suo “pensiero del giorno” oggi riguarda Inter-Parma.

jolanda de rienzo instagram nuova foto corpetto
La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo (Instagram)

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive più seguite. Classe 1986, è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università “Benincasa” di Napoli e ha debuttato come direttrice di Fuori Gioco durante i difficili mesi della pandemia. Si tratta della sua prima esperienza come direttrice di un programma, ma la sua carriera come giornalista sportiva va avanti da quasi 10 anni.

Il suo profilo Instagram, seguito da oltre 321mila persone, è molto attivo. La De Rienzo lo usa infatti per raccontare la sua vita ai fan, oltre che per promuovere il suo lavoro. La giornalista non ha paura di pubblicare anche scatti più sensuali, in cui mette in mostra il fisico senza paura di essere giudicata. L’ultimo scatto pubblicato dalla 36enne combina perfettamente questi due aspetti e ha subito conquistato i suoi fan.

Jolanda De Rienzo conquista tutti con l’ultimo post su Instagram

jolanda de rienzo instagram nuova foto corpetto
La giornalista sportiva De Rienzo (Instagram)

L’ultima foto pubblicata da Jolanda De Rienzo ha conquistato davvero tutti. La De Rienzo infatti indossa un corpetto di tulle nero ricamato sotto una semplice giacca di jeans. La scelta del capo di abbigliamento, unito al bianco e nero della foto, esalta al meglio la bellezza mediterranea della giornalista.

La didascalia della foto invece mette in evidenza la passione della De Rienzo per il calcio. La giornalista infatti, tifosa del Napoli come tutta la sua famiglia, condivide con i fan un “pensiero del giorno” a tema calcistico. In particolare si parla di Inter-Parma, che si giocherà oggi alle 18: la De Rienzo si concede una battuta sulla formazione dell’Inter, che dovrà fare a meno di due giocatori. Sia Lukaku che Sanchez infatti sono fuori gioco per questa partita a causa di un infortunio.

Impostazioni privacy