Le Kardashian in costume sbancano Instagram: c’è anche Kendall Jenner – FOTO

Le sorelle Kardashian si rilassano in costume a bordo piscina: poker d’assi completato da Kendall Jenner. Fan impazziti

Kiam Kardashian
Kim Kardashian (Fonte GettyImage)

Sono le influencer più famose degli Stati Uniti e del mondo le Kardashian. Influencer, attrici, modelle, ma anche imprenditrici per un volume d’affari di svariati milioni di dollari. Sono sulle pagine delle riviste di gossip un giorno si è l’altro pure e la loro vita è di pubblico dominio.

Tre le sorelle Kardashian, Kim è certamente la più famosa. Classe 1980, è salita alla ribalta per un sex tape girato con Ray J nel 2003, all’epoca suo ex fidanzato; due gli ex mariti, tre i matrimoni, l’ultimo con Kanye West con cui è attualmente sposata e quattro i figli, avuti tutti da quest’ultimo.

Le sorelle sono però un vero e proprio cult negli Stati Uniti, tanto da creare un reality show, Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians il titolo originale, ndr). Recentemente Kim ha compiuto 40 anni, festeggiati con una mega festa su un’isola privata.

Khloé Kardashian ha invece 36 anni, alle spalle un matrimonio finito nel 2016 con Lamar Odom ed un figlio, True Thompson e proprio nell’ultimo episodio del reality di famiglia ha rivelato di aver contratto il Covid-19. La più grande delle sorelle, però, è Kourtney, classe 1979, tre figli avuti da Scott Disick prima che il matrimonio finisse nel 2015.

Poker d’assi su Instagram

Kardashian
Kardashian

La famiglia si chiude con le due sorellastre, Kendall Jenner e Kylie Jenner – rispettivamente – 24 e 23 anni, avuti dalla madre delle Kardashian con un altro uomo. Su Instagram sono tutte seguitissime ed aggiornano costantemente i fan sulle loro vite private, con migliaia di post su Instagram.

Nell’ultima immagine pubblicata, le sorelle Kardashian con Kendall Jenner si rilassano a bordo vasca, probabilmente in una villa delle quattro. Sono tutte in bikini, una più super sexy dell’altra ed ognuna indossa occhiali da sole a coprire gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bottle service anyone?!?! Kendall is the tequila queen!

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Le ragazze hanno ognuna un bicchiere in mano ed è Kendall Jenner la più provocante di tutti, con un mini bikini molto sgambato che mette in mostra tutto l’interno coscia e parte dell’inguine. Uno spettacolo davvero vietato per i deboli di cuore, con corpi da favola e decollete prosperosi.

Impostazioni privacy