Katia Follesa, che le è successo? Magrissima, fan scatenati – FOTO

Katia Follesa ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra di essere dimagrita molto: i fan si scatenano nei commenti.

katia follesa magrissima instagram foto
Katia Follesa magrissima, la foto scatena i fan (Instagram)

Reduce da una stagione al fianco di Piero Chiambretti, Katia Follesa è ormai uno dei volti più amati della televisione italiana. Fin dal suo debutto in televisione in coppia con Valeria Graci la comica ha conquistato gli spettatori di numerosi programmi, da Colorado a Junior Bake Off. La sua popolarità la segue anche sui social: il suo profilo Instagram ha più di un milione di follower, tra cui troviamo anche personaggi come Filippa Lagerback, Chiara Maci e Damiano Carrara.

L’ultimo post su Instagram ha davvero scatenato i suoi follower nei commenti. La comica monzese infatti ha pubblicato uno scatto in cui si nota un forte dimagrimento. Nella foto la Follesa è in posa su un divano nero con indosso un vestitino fucsia che la fascia perfettamente. Proprio il suo forte dimagrimento però ha fatto storcere il naso ad alcuni.

Tra i commenti infatti troviamo, tra i molti complimenti per la sua bellezza e il suo talento, anche numerose critiche. In molti infatti l’hanno accusata di non far più ridere, o le hanno fatto notare che la preferivano più in carne. Tra i commenti negativi c’è anche chi si rammarica di questo dimagrimento, perché la Follesa poteva essere l’esempio lampante che per lavorare in TV non bisogna per forza essere magrissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che figa uaglio’…… styling Susanna Ausoni e Federica Peluso! @susanna_ausoni @federica_peluso__ pic by @narrapps

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Katia Follesa risponde alle critiche nei commenti: “Lo faccio per me”

katia follesa magrissima instagram foto
Katia Follesa con il pasticcere Damiano Carrara (Instagram)

I commenti negativi arrivati sotto l’ultimo post di Katia Follesa non l’hanno certo lasciata indifferente. Così la comica ha deciso di rispondere a tutti i critici con una serie di storie su Instagram, in cui ha raccontato il motivo dietro al suo dimagrimento. Se la Follesa si è messa a dieta un motivo c’è ed è serio: riguarda infatti la sua salute.

La comica di Giussano infatti soffre di cardiomiopatia ipertrofica, una malattia del cuore le cui cause non sono ancora chiare. Le pareti del cuore di chi soffre di questa malattia si ispessiscono, costringendo i pazienti ad alcune attenzioni in più per non avere problemi seri. La Follesa quindi ha raccontato che la dieta che sta seguendo le permette di vivere più in salute e serenamente.

Per “rassicurare” tutti i fan che l’accusavano di non far più ridere, la Follesa ha anche pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Nel video infatti ha coinvolto anche il marito in un divertentissimo sketch in cui ha scherzato anche su Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper milanese infatti prende spesso le difese della moglie: così la Follesa chiede la stessa cosa al marito, e il risultato fa davvero ridere. Anche con qualche chilo in meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Neanche l’amore mi salverà…. ma una risata ci salverà!!! @angelorpisani

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Impostazioni privacy