Paolo Brosio al GfVip: fuori c’è la fidanzata Maria Laura De Vitis -FOTO

Dopo aver sconfitto il Coronavirus Paolo Brosio entra finalmente nella casa del GF Vip: ad attenderlo fuori però c’è Maria Laura De Vitis, la sua fidanzata

Brosio De Vitis
Maria Laura De Vitis (Immagine da Instagram)

Finalmente può avere inizio l’avventura di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip. Infatti il giornalista a pochi giorni dall’entrata nella casa a settembre aveva accusato alcuni sintomi del Coronavirus, finendo in quarantena. Ora, con tutti i tamponi effettuati negativi, l’esperienza dello scrittore può iniziare, anche se dal primo momento nella casa ha iniziato con teorie negazioniste.

Per lui però, l’ingresso nella casa ha significato separarsi dalla sua fidanzata, Maria Laura De Vitis, di cui sicuramente si parlerà nel corso del programma condotto da Alfonso Signorini. In pochi la conoscono poiché la storia è rimasta segreta, ma lei attraverso i social non smentisce la storia. Tanti gli anni di differenza.

Maria Laura De Vitis, la fidanzata segreta di Paolo Brosio: scopriamo chi è

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒞’𝑒𝓈𝓉 𝓁𝒶 𝓋𝒾𝑒

Un post condiviso da 🖤 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 🖤 (@la.devitis) in data:

Maria Laura De Vitis è il personaggio che più attrae la curiosità del mondo del gossip al momento. Infatti lei è la fidanzata tenuta nascosta da Paolo Brosio, di cui sicuramente si parlerà al Grande Fratello Vip. Maria Laura, anni 22, vive a Milano dove fa l’influencer e la modella. Di lei sappiamo poco, poiché la storia con il giornalista potrebbe essere nata da poco e fino ad ora è stata tenuta nascosta.

Dalle foto visibili sul suo profilo social, ovviamente l’occhio si focalizza sul suo fisico mozzafiato, con curve da capogiro. Sport e viaggi sono i suoi hobby, ma in molti naturalmente si interrogano sulla loro differenza d’età, visto che 46 anni di distanza non sono pochi.

Vedremo se attraverso il GF Vip si scoprirà di più sul suo conto, anche se il suo fidanzato Paolo Brosio, una volta rientrato nel reality ha iniziato male con dichiarazioni negazioniste sul Covid. Il giornalista esordisce chiedendosi il perché ora basti un solo tampone negativo e che ci sarebbe qualcosa che non va con i tamponi. Il tutto viene commentato infine da Tommaso Zorzi che dice: “Se comincia con il negazionismo non va bene”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• s a u v a g e •

Un post condiviso da 🖤 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 🖤 (@la.devitis) in data:

Impostazioni privacy