Sabrina Salerno, post vintage: il vestito è trasparente – FOTO

Sabrina Salerno ha ravvivato la mattinata dei suoi follower con un post elettrizzante e seducente. La foto vintage in bianco e nero e quella maglia trasparente: si vede tutto

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sabrina Salerno continua a stupire sui social. Sempre molto attiva sul proprio profilo Instagram, la bella showgirl ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti con uno scatto piccantissimo. La foto in stile vintage, in bianco e nero e le sue abbondanti curve in primo piano, per uno scatto dal sapore malinconico.

Sabrina ha deciso di condividere con i suoi fan una delle sue vecchie foto, quando nei meravigliosi anni ’80 dominava la scena musicale e cinematografica italiana. In quel periodo la showgirl è entrata di diritto nel cuore degli italiani, grazie a una carriera lunga e prosperosa nel mondo del cinema e della musica. Una foto elegante e provocante al tempo stesso, per la gioia di centinaia di migliaia di fan

Sabrina Salerno, una bomba su Instagram: la foto in bianco e nero

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Una vera e propria bomba, Sabrina Salerno. L’amatissima showgirl e cantante ha deciso di regalare ai suoi followers un altro dei suoi contenuti piccanti. Terza foto vintage di fila, per l’icona dello spettacolo anni ’80, che nel giro di 24 ore ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti da giovane, nel periodo d’oro della sua carriera.

Una sex symbol che ha rapito il cuore dei fan italiani e non, incidendo importanti dischi, risultando addirittura una delle artiste più ascoltate all’estero. Nella mattinata di oggi, 31 ottobre, Sabrina ha regalato ai suoi 600mila followers il più bollente dei tre scatti finora pubblicati. La donna si ritrae, in età giovanile, con il davanzale in primo piano e un espressione elettrizzante.

La foto in bianco e nero e quella maglia trasparente che lascia pochissimo all’immaginazione, per la gioia dei più nostalgici dei suoi fan. 

Impostazioni privacy