Selvaggia Roma balla appena sveglia: sensualissima – VIDEO

Selvaggia Roma, più solare che mai, ha infiammato la mattinata dei suoi followers con un video esuberante. Il balletto dell’influencer è super sensuale

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Immagine da Instagram)

Selvaggia Roma ha illuminato la mattinata dei suoi milioni di followers con un post esuberante e sensuale. La bellissima influencer ha condiviso nella mattinata di oggi, 31 ottobre, un video in cui si mostra elettrizzante e piena di energie, in un balletto sensuale che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

Nonostante la positività al covid, la futura concorrente del GF Vip sembra non aver perso un pizzico della sua energia. Nelle scorse ore la modella classe 1990 ha continuato a condividere una serie di post riguardo il suo stato di salute, che sembra al momento ottimo a giudicare anche dall’ultimo video condiviso. Una tuta attillata, la pancia di fuori e delle movenze sensuali per la 30enne, che ha letteralmente rapito migliaia di utenti.

Selvaggia Roma spumeggiante sui social: il video sensuale

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Instagram)

Selvaggia Roma è risultata positiva al covid negli scorsi giorni, generando anche un gran flusso di polemiche. La nota influencer, famosa per aver partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island, avrebbe infatti dovuto entrare a far parte degli inquilini della casa del GF Vip. Alfonso signorini e la redazione avevano bloccato però l’ingresso dei nuovi concorrenti (3) a causa di un sospetto di positività. Dopo varie dichiarazioni – anche ufficiali all’adkronos – la donna ha ammesso la positività. Feroci polemiche su Instagram, dopo che la 30enne si era detta sprizzante di salute.

Negli ultimi giorni Selvaggia ha deciso di documentare il suo isolamento, condividendo vari contenuti. La donna è parsa in forma e sempre ridondante. Nella mattinata di oggi ha inoltre deciso di svegliarsi a suon di musica, con un balletto molto sensuale pubblicato poche ore fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Energia mattutina. Svegliarsi in un sogno.

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Migliaia i likes e i commenti di supporto all’ex concorrente di Temptation Island, che nell’attesa del tampone negativo, continua a intrattenere i suoi fan con contenuti seducenti e piccanti.

Impostazioni privacy