Taylor Mega coniglietta di Playboy: da svenire – FOTO

Taylor Mega ha infuocato il pomeriggio dei suoi follower con una foto estremamente piccante. La posa seducente e quel costume da coniglietta: fan impazziti

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram)

Taylor Mega non è certo nuova a contenuti seducenti e piccanti. Questa volta la bella influencer si è superata però, pubblicando delle foto estremamente sensuali sul suo profilo Instagram. In occasione del suo compleanno e di Halloween, Elisa Todesco (vero nome della modella), si è mostrata in un costume da coniglietta che ha fatto esplodere il suo profilo.

Ben tre foto, una più bollente dell’altra, in cui la 27enne si è mostrata prima di schiena, con la codina da coniglietta bianca che sbuca dal vestito. Nelle altre due foto la donna ha esaltato il suo fascino con il suo lato A in primo piano e un profilo mozzagiato. Le curve perfette della modella hanno dato via a un flusso incredibile di commenti: “La coniglietta più bella di sempre”, ha commentato uno dei suoi fan

Taylor Mega festeggia il compleanno: la coniglietta infiamma il web

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram)

Ha letteralmente lasciato senza fiato i suoi 2milioni di follower, questo pomeriggio la strepitosa Taylor Mega, con dei contenuti piccanti e seducenti. La bella influencer classe 1993, proprio oggi, nel giorno di Halloween, spegne infatti le 27 candeline e ha voluto festeggiare insieme ai fan con ben 3 foto piccantissime. La famosa fashion-blogger si è mostrata, per la gioia dei fan, in 3 foto una più esplosiva dell’altra, in posa da coniglietta con tanto di costume per Halloween.

Moltissime nella giornata di oggi le foto in costume condivise dai vari vip, in occasione della festa delle streghe, ma per il momento nessuno è stato in grado di superare la strepitosa coniglietta. “Happy bday to me”, ha scritto nella didascalia Elisa, che già nella giornata di ieri, 30 ottobre, aveva condiviso un altro costume da “sexy catwoman“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy bday to me 🐰 E buon Halloween a tutti 💕💕

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Impostazioni privacy