Tragedia in autostrada, muore a 25 anni campionessa di pattinaggio

Tragico incidente in autostrada, dove una giovane campionessa di pattinaggio perde la vita a soli 25 anni: tanti i messaggi di cordoglio sul web

incidente
incidente stradale (dal web)

Una vita strappata ancora troppo giovane quella di Jessica Ponzoni, ragazza di soli 25 anni di Valsamoggi, nel Bolognese, morta a seguito di un tragico incidente stradale. Giovedì sera sulla A22 del Brennero, un tir rallenta improvvisamente per evitare un cantiere stradale e porta una macchina a tamponare quella di Jessica, che si scontra violentemente contro il mezzo pesante. Gravissime le ferite riportate dalla giovane campionessa di pattinaggio, trasportata in elisoccorso in ospedale. Dopo più di 24 ore di speranza Jessica non ce l’ha fatta ed è deceduta. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti sui suoi profili social, che fanno commuovere il web.

Incidente in autostrada, muore la campionessa di pattinaggio Jessica Ponzoni: i messaggi di cordoglio sui social

Jessica Ponzoni (Immagine da Instagram)

A soli 25 anni Jessica Ponzoni perde la vita. La giovane campionessa di pattinaggio, che questa mattina è deceduta dopo il gravissimo incidente di giovedì scorso sulla A22, che l’aveva portata a scontrarsi contro un mezzo pesante. La ragazza era una promettente campionessa del pattinaggio, per la quale il popolo del web si stringe in un emozionante addio. Infatti molti amici e famigliari l’hanno voluta salutare con dei post che recitavano ”non tu, non ora”. Anche la Polisportiva Valsamoggia ha voluto dirle addio con un post toccante sulla propria pagina Facebook. Infine, anche il sindaco della città del Bolognese, Daniele Ruscigno ed il presidente della Regione Emilia Romagna, si sono uniti al cordoglio per la scomparsa della ragazza. Una tragica scomparsa che porta via la vita ad una ragazza ancora troppo giovane ed in una maniera terribile.

 

Questo 2020 ci sta mettendo davvero a dura prova. Trovare le parole è sempre difficile, soprattutto quando viene a…

Pubblicato da Polisportiva Valsamoggia su Venerdì 30 ottobre 2020

 

Impostazioni privacy