Tu Sì Que Vales, Rudy Zerbi posta i giudici in versione ABBA: esilarante! – FOTO

Rudy Zerbi, in occasione della puntata di Tu Sì Que Vales di questa sera, ha deciso di ricordare l’evento tramite un post esilarante su Instagram: giudici in stile ABBA

Tu Sì Que Vales giudici
Tu Sì Que Vales giudici (Instagram)

La squadra al completo. Rudy Zerbi, giudice di Tu Sì Que Vales, ha ricordato ai suoi fan l’appuntamento di questa sera, 31 ottobre, con la trasmissione. Come sempre, a condurre la puntata la bellissima Belen Rodriguez, in compagnia di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. I giudici, anche questa settimana, saranno Rudy, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti.

Sulla sua pagina Instagram, Rudy ha voluto ricordare l’appuntamento con la puntata di stasera, tramite un post molto esilarante. Nella foto i quattro giudici con le sembianza degli ABBA. In una magistrale opera di editing, i giudici si sono sostituiti ai quattro cantanti, in una delle loro foto più iconiche. Lo scatto ha suscitato grande ilarità tra gli utenti, generando un gran flusso di likes e commenti

Tu Sì Que Vales, Rudy Zerbi è pronto: la puntata di questa sera

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Una divertente meme, con la faccia dei giudici al posto degli ABBA, per ricordare l’appuntamento di questa sera. Alle ore 21 di oggi, 31 ottobre, andrà in onda infatti la nuova puntata dello show Tu Sì Que Vales, su Canale 5. Rudy Zerbi, sempre molto attivo sui social, ha voluto coinvolgere il pubblico anche su Instagram, dicendosi pronto all’avventura di questa sera e invitando i fan a commentare la foto. Uno scatto che ha ricevuto migliaia di commenti e di mi piace, lo showman infatti è molto seguito su Instagram, con ben 1,7milioni di followers.

Molti si sono chiesto come sia possibile la presenza di Gerry Scotti, positivo al coronavirus e in isolamento domiciliare, al programma di questa sera. La puntata di Tu Sì Que Vales non va infatti in diretta, ma viene registrata e va in onda in differita. Rudy negli scorsi giorni ha fatto gli auguri di presta guarigione al collega, che nel frattempo si trova in quarantena presso la sua abitazione.

Impostazioni privacy