Wanda Nara, la posa sensuale che manda in tilt il web – VIDEO

Wanda Nara continua a sedurre il popolo di Instagram, con contenuti dalla sensualità inaudita. L’ultimo post è da capogiro: fan letteralmente impazziti

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Un esplosione di sensualità. Wanda Nara continua, con i suoi post provocanti, a far breccia nel cuore di migliaia di utenti sui social. Questa volta la meravigliosa modella ha condiviso un post che ha fatto letteralmente sciogliere i suoi fan. Lo sguardo dritto verso l’obiettivo e le mani tra i capelli.

La chioma bionda luccicante e la bocca aperta, per la gioia di milioni di utenti. Il video, condiviso nel primo pomeriggio di oggi 31 ottobre, ha già raggiunto più di 150mila visualizzazioni. Cifre da capogiro, così come i contenuti. Seducente e provocante nel video, più serie questa volta nei contenuti. La modella argentina, nella didascalia, ha scritto: “Mio colore, seduction”, pubblicizzando la sua linea di cosmetici. Modella, influencer, imprenditrice. Non manca nulla nel curriculum di Wanda, che continua a dominare la scena social

Wanda Nara strepitosa su Instagram: “Seduction”

wanda nara
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Una pioggia di likes e commenti hanno inondato l’ultimo video di Wanda . La modella argentina ha voluto pubblicizzare la sua linea di cosmetici, wandacosmetics, con un video su Instagram che ha fatto girare la testa ai suoi milioni di fan. Nel post la donna si è mostrata in una posa super sensuale, con le mani tra i capelli e uno sguardo elettrizzante.

Elegante e seducente, la donna con lo sguardo fisso verso l’obiettivo, ha steso i suoi fan rimasti ancora una volta a bocca aperta. Una sfilza lunghissima di likes e visualizzazioni (ben 150mila in pochi minuti) per la moglie di Icardi, che si conferma ancora una volta e sempre di più regina incontrastata dei social con i suoi 7milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio colore SEDUCTION di @wandanaracosmetics

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy