Antonella Mosetti bionda per Halloween. I fan: “Sei bonissima” – FOTO

Antonella Mosetti ha riscosso grande successo con l’ultimo post sul suo profilo Instagram a tema Halloween. La showgirl si mostra con i capelli biondi e i suoi followers apprezzano

Antonella Mosetti (getty images)
Antonella Mosetti (getty images)

Antonella Mosetti è molto attiva sui social network e in particolare su Instagram, dove si diletta nella pubblicazione di foto mozzafiato. La showgirl è nata nell’agosto del 1975 a Roma e sfonda ben presto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua evidente bellezza. In particolare, si fa notare tra le ragazze di “Non è la Rai”. Nella trasmissione ideata da Gianni Boncompagni, la Mosetti è tra le protagoniste più amate. Da lì in poi la sua corsa nel mondo dello spettacolo è costante e in diversi ruoli. Si diletta nel ruolo di attrice in un film di Carlo Verdone dal titolo “C’era un cinese in coma”. Allo stesso tempo, il campo dove riesce meglio è quello della conduzione televisiva. La si ricorda, infatti, in programmi molto importanti quali Paperissima sprintCasa Raiuno e La domenica del villaggio. La partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia ha permesso al pubblico di non perdere il contatto con la showgirl e di seguirla in una situazione molto diversa dal consueto.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Raimondo, il messaggio che commuove i fan – VIDEO

Antonella Mosetti travestita per Halloween: i followers gradiscono

Antonella Mosetti (getty images)
Antonella Mosetti (getty images)

L’ultima foto pubblicata dalla Mosetti su Instagram si distingue da tutte le altre. La showgirl si fa notare con dei folti capelli biondi e mentre è intenta a mordere una fragola. Il travestimento in occasione di Halloween è piaciuto molto ai suoi followers. I commenti ricevuti dalla conduttrice sono infatti molto positivi. Di seguito alcuni di questi: “Belissima Antonella. Donna molto bella”, “Bionda quasi più bella, se possibile”. L’ennesimo grande successo, quindi, per Antonella Mosetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ariana Grande ai primi 15 posti in USA: la sua sorpresa sui social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧝🏻‍♀️🍓

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Impostazioni privacy