Belen Rodriguez, il balletto a Tu si que vales è da infarto – Video

Belen Rodriguez si cimenta in un balletto super sexy e sensuale a Tu si que vales: pubblico in visibilio, giudici senza parole

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Bella e sensuale, Belen Rodriguez ha decisamente regalato spettacolo nell’ultima puntata di Tu si que vales. L’argentina è una veterana della trasmissione, conduttrice fin dalla prima edizione trasmessa in Italia del format brasiliano. Accanto a lei Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.

I giudici, anch’essi storici, sono i soliti noti; Maria De Filippi, la Regina del sabato sera, con Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari, mentre Sabrina Ferilli è la madrina del pubblico, alla sua seconda edizione in trasmissione. E’ la trasmissione campione di ascolti, leader del sabato sera e nemmeno la concorrenza di Ballando con le Stelle la ferma.

Rodata in ogni suo particolare, la trasmissione incolla alla tv milioni di telespettatori ogni sabato sera. E’ la varietà dei partecipanti il vero punto di forza del programma. Sul palco si alternano infatti talenti veri ad altri personaggi di indubbio valore, creando spesso ilarità ed anche polemiche con i giudici inflessibili più che mai.

Belen Rodriguez sfidata: che balletto

Belen
Belen (Foto da Instagram)

E Belen Rodriguez è ormai una certezza nel suo ruolo. La bellissima argentina ha messo ormai alle spalle la relazione con Stefano De Martino, naufragata anche per la seconda volta; ora vive davvero un momento felice (almeno all’apparenza) dopo le sofferenze della scorsa primavera post separazione.

Ha accanto Antonino Spinalbese, hair stylist di Milano, classe 1995; la vita privata, perennemente sotto i riflettori del gossip, sembra davvero stabile ora, dopo l’estate bollente vissuta tra Capri e la Spagna accanto alla sorella, tra feste e festini.

Nell’ultima puntata andata in onda di Tu si que vales, la bellissima Belen è stata sfidata. Un concorrente, ballerino, si è presentato sul palco e si è esibito. Non un granché a dire la verità, ma ha ugualmente sfidato i giudici. L’argentina non si è persa d’animo ed ha mostrato le sua bravura e sensualità nel ballo.

Un vero e proprio tripudio, con un commento finale dell’argentina “è uno dei tanti” che non ha gradito il concorrente. L’uomo ha infatti portato l’indice alla bocca per un gesto inequivocabile di “zittire” l’argentina, peraltro di spalle. Belen non ha gradito e si è esibita in una dura reprimenda, salvo poi sorridere ed ammettere lo scherzo.

Impostazioni privacy