Belen Rodriguez, sguardo sensuale e seno in vista: una favola – FOTO

Belen Rodriguez pubblica una nuova foto su Instagram e incanta tutti: lo sguardo sensuale dritto nell’obiettivo cattura l’attenzione.

belen rodriguez nuova foto instagram
Belen Rodriguez, occhi da cerbiatta nella nuova foto (Instagram)

In un mondo in continua crescita come i social network, c’è una donna che riesce a rimanere salda in testa. Il profilo Instagram di Belen Rodriguez infatti, con i suoi 9.7 milioni di follower, rimane uno dei più seguiti in Italia. La showgirl, una delle prime a scoprire le potenzialità di questo social, ha un profilo curato nel minimo dettaglio.

Attraverso la sua pagina la modella argentina riesce a rimanere in contatto con i suoi fan tramite foto, video e stories. Proprio attraverso alcune foto sui social i fan hanno scoperto la sua nuova relazione con Antonino Spinalbese. Nelle scorse settimane infatti la Rodriguez ha pubblicato una foto dei due mentre si concedono un momento di romanticismo tra le strade di Milano. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo è davvero da favola.

Belen Rodriguez, l’ultima foto incanta tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Oltre a condividere la sua vita professionale e romantica, Belen Rodriguez pubblica anche scatti in cui semplicemente mette in mostra la sua grande bellezza. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo rientra proprio in questa categoria. La showgirl argentina infatti ha condiviso uno scatto in bianco e nero, come molte delle foto che ha pubblicato negli ultimi giorni.

La foto mostra il viso della 36enne argentina in primo piano. Lo sguardo fisso nell’obiettivo cattura l’attenzione dello spettatore, così come il seno coperto da un semplice top. Nonostante la semplicità dello scatto, in sole 3 ore i like hanno superato quota 220mila. Tra questi troviamo anche Lisa Migliorini, la “fashion jogger” da 147mila follower.

belen rodriguez nuova foto instagram antonino spinalbese
Belen Rodriguez con il fidanzato Antonino Spinalbese (Instagram)

Tutti i commenti sotto la foto sono ricchi di complimenti per la bellezza della Rodriguez. Non è una cosa da dare per scontata: spesso infatti sotto le sue foto si trovano commenti anche molto duri e critici, che le rimproverano comportamenti ritenuti sbagliati. La showgirl e conduttrice non ha mai dato troppo peso a questo genere di feedback, ignorandoli e scegliendo di concentrarsi solo sulle cose positive.

Impostazioni privacy