Diletta Leotta, fischio d’inizio con una posa provocante: lato B da infarto – FOTO

Diletta Leotta ha dato il buongiorno ai suoi fan, sul suo profilo Instagram. Microfono in mano e posa provocante: web in tilt

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta ha illuminato la mattina dei suoi followers con una foto seducente ed elegante al tempo stesso. La bellissima presentatrice di Dazn ha ricordato ai suoi fan l’appuntamento con la Serie A di questa mattina, 1 novembre. In campo Udinese e Milan per la sesta giornata del campionato, e a bordocampo come sempre a guidare gli abbonati al fischio d’inizio ci penserà lei, la meravigliosa padrona di casa Dazn.

Diletta nella didascalia ha ricordato l’ora del calcio d’inizio: “Ci vediamo su Dazn – ha scritto – fischio d’inizio alle 12.30!”, ricevendo in pochi minuti la bellezza di 112mila likes. La regina dei campi di calcio, ex presentatrice di Sky Sport, si è mostrata con un sorriso smagliante e una posa molto sensuale. Il microfono tra le mani, lo sguardo verso gli spalti e il lato B sullo sfondo, per la gioia dei suoi milioni di fan

Diletta Leotta stuzzica i fan: “Ci vediamo su Dazn”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Ritorna la Serie A dopo la settimana di coppa, e ritorna anche la meravigliosa Diletta Leotta. In campo a breve Udinese e Milan, sui canali Dazn, fischio d’inizio alle 12.30, per la partita dell’ora di pranzo. Diletta Leotta, punta di diamante della squadra Dazn, ha ricordato l’appuntamento con uno dei suoi soliti post provocanti. La bellissima giornalista ha condiviso, pochi minuti fa, nella mattinata di oggi 1 novembre, un post su Instagram per ricordare l’appuntamento.

Un sorriso che ha illuminato i suoi 7milioni di fan, e una posa super provocante, che ha mandato letteralmente in orbita i suoi fan. Grande attesa per il match delle 12.30 intanto, mentre Diletta è come sempre pronta ad accompagnare gli abbonati al calcio d’inizio, gli utenti Instagram si godono l’ennesima meravigliosa foto. Il lato B è da paura, la posa è da svenire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo su #DAZN per #UdineseMilan: fischio d’inizio alle 12.30 😉

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy