Domenica In, Beppe Fiorello confessa: “Ho sofferto per mio fratello”

Beppe Fiorello, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato del suo rapporto con il fratello Rosario: “Mi ha ispirato, ma ho sofferto per lui”.

beppe fiorello domenica in rosario mara venier
Beppe Fiorello parla del fratello a Domenica In (Getty Images)

La puntata di oggi di Domenica In, il salotto televisivo condotto da Mara Venier per il pomeriggio di Rai 1, oggi ha avuto un ospite d’eccezione. L’attore Beppe Fiorello infatti ha preso parte al programma, ospite della conduttrice veneziana. L’attore catanese, che ha compiuto 51 anni lo scorso 12 marzo, sta per tornare sul piccolo schermo con la serie “Gli orologi del diavolo” che andrà in onda su Rai 1.

Durante l’intervista la Venier ha toccato davvero molti aspetti della vita dell’attore, sia sul lato professionale che su quello personale. Alcune di queste domande non potevano non riguardare il rapporto tra Beppe e suo fratello Rosario, con il quale ha un rapporto molto speciale. I due infatti sono molto legati: l’attore ha raccontato che, nonostante per anni in molti l’abbiano conosciuto come “il fratello di”, non ha mai patito molto la cosa.

Rosario infatti è sempre stato un modello per il fratello, come ha confidato lui stesso alla conduttrice di Domenica In. Il legame tra i due è tanto forte che, a detta di Beppe, le critiche che riceveva facevano quasi più male a Rosario. Secondo l’attore catanese il motivo è che vedeva le critiche come attacchi al fratello più piccolo, che si sentiva in dovere di proteggere in qualche modo.

Rosario Fiorello protagonista nella nuova fiction Rai al via il 2 novembre

beppe fiorello domenica in rosario mara venier
Beppe Fiorello e Paola Turni al Festival di Sanremo 2019 (Getty Images)

L’intervista di Mara Venier a Beppe Fiorello ovviamente ha toccato anche la sua vita professionale. L’attore catanese infatti sta per tornare sul piccolo schermo come protagonista di una fiction Rai, “Gli orologi del Diavolo“. Nella serie Fiorello ricopre il ruolo di un meccanico navale che si infiltra in un giro di narcotraffico.

L’attore ha raccontato in più occasioni che questa serie non sarà la classica fiction. Le riprese e il ritmo della storia infatti non hanno nulla da invidiare alle serie americane o britanniche. Beppe Fiorello ha collaborato anche alla stesura della sceneggiatura. Nel cast lo accompagneranno Alvaro Cervantes, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi. L’appuntamento è per domani sera alle 20.25 su Rai 1.

Impostazioni privacy