Paola Saulino esagera: senza veli su Instagram – FOTO

La nuova foto della showgirl Paola Saulino pubblicata su Instagram è davvero esagerata: la trentenne è praticamente senza veli.

paola saulino senza veli instagram
Paola Saulino senza freni su Instagram (Instagram)

Paola Saulino, attrice e showgirl napoletana classe 1989, durante il difficile periodo del lockdown ha tenuto compagnia a molti con le sue dirette su Instagram. Grazie a queste la sua popolarità è schizzata alle stelle, facendo raggiungere al suo profilo Instagram la bellezza di oltre 1.2 milioni di follower. La sua popolarità non nasce dal nulla: già nel 2016 infatti la Saulino aveva spopolato durante la campagna elettorale per il referendum sull’abolizione del Senato.

Ora l’attrice, che ha ricoperto anche un ruolo nella serie 1992 di Stefano Accorsi, usa Instagram sia per lavorare come influencer che per divertirsi con i propri fan. La trentenne non ha paura di mostrarsi anche in pose molto esplicite, anzi spesso si diverte con doppi sensi e provocazioni. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo è davvero esagerata.

La Saulino infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae quasi senza veli. Nella foto infatti indossa solo un body nero aperto sulla pancia, che mette perfettamente in evidenza il seno prosperoso, e dei collant. A completare il quadro ci sono un paio di scarpe nere con un tacco vertiginoso. La foto ha già raccolto quasi 50mila like: numerosi anche i commenti, che arrivano soprattutto dal pubblico maschile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina) in data:

Paola Saulino senza freni su Instagram: “State a casa e fatelo”

paola saulino senza veli instagram
Paola Saulino senza freni su Instagram (Instagram)

Non è certo la prima volta che Paola Saulino pubblica contenuti “spinti” sul suo profilo Instagram. La sua notorietà infatti arriva nel 2016 proprio per una sua affermazione davvero provocante. In occasione del referendum sull’abolizione del Senato infatti la showgirl napoletana, schierata con forza a sostegno del No, promise di praticare sesso orale a chiunque avesse votato contro il referendum.

La Saulino non ha più parlato del “tour” promesso che l’ha resa famosa, ma questo non le ha impedito di parlare di sessualità anche sui social. Nel suo ultimo post infatti ha invitato i suoi follower a rimanere a casa e fare l’amore con il proprio partner: per i single invece l’invito è quello all’autoerotismo.

Impostazioni privacy