Alessia Macari in spiaggia: costume stretto, tattoo in bella mostra – FOTO

L’ultima foto pubblicata su Instagram da Alessia Macari mostra la ex gieffina in spiaggia: il costume stretto mette in mostra i tatuaggi.

alessia macari nuova foto instagram
Alessia Macari stupenda nella nuova foto (Getty Images)

Con oltre un milione di follower su Instagram, Alessia Macari è una delle donne più seguite sul popolarissimo social network. Grazie a Internet infatti la 27enne, nata a Dublino ma di origini ciociare, riesce a rimanere in contatto con i suoi fan. La sua popolarità è frutto del suo lavoro con Paolo Bonolis nel quiz a premi Avanti un altro: qui la Macari ricopre il ruolo della Ciociara.

La sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, che ha vinto battendo in finale Valeria Marini e Gabriele Rossi, ha consolidato la sua fama televisiva. La showgirl ciociara infatti partecipa spesso a salotti televisivi come quello di Barbara D’Urso; il tempo libero invece lo trascorre con il marito Oliver Kragl, centrocampista dell’Ascoli di origini tedesche.

La sua ultima foto su Instagram ha conquistato i suoi fan, che l’hanno ricompensata con quasi 20mila like in meno di un’ora. Lo scatto risale a quest’estate: la showgirl in costume infatti si trova in barca, intenta a prendere il sole. Il bikini mette in mostra il suo fisico armonico e sensuale: il seno esaltato dal costume cattura l’attenzione. Si vede anche uno dei tatuaggi che decorano il suo corpo, due stelline vicino all’ombelico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo posto , questo giorno , questo momento . 🤍 foto edit by @grebienjacky #cioci #love #beach #mare #felicita

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Alessia Macari, l’appello a Signorini: “Devi farmi tornare”

alessia macari nuova foto instagram
Alessia Macari vuole tornare al GF Vip (Getty Images)

La popolarità di Alessia Macari è legata, tra le altre cose, anche alla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ciociara però ha recentemente raccontato di sentirsi “abbandonata” dal reality che l’ha consacrata come una delle protagoniste del piccolo schermo.

Per questo motivo, durante un’intervista per la trasmissione Protagonisti di RTL 102.5, la Macari ha chiesto ad Alfonso Signorini di farla rientrare nella casa. Chissà che il conduttore del GF non la ascolti: secondo alcune indiscrezioni infatti un nuovo concorrente potrebbe entrare nella casa a settimane di distanza dall’inizio del programma.

Impostazioni privacy