Barbara D’Urso, share da record: e che linea! – FOTO

Barbara D’Urso ha voluto ringraziare i suo fan con un post, nella mattinata di oggi, in cui si mostra solare e sorridente. Lo scatto che ha infiammato Instagram

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso, in forma smagliante, si è mostrata pochi minuti fa sui suoi canali social per la gioia dei suoi fan. La nota presentatrice Mediaset, nei panni da influencer, ha voluto ringraziare su Instagram tutti i suoi fan per i pazzeschi risultati ottenuti nell’ultima settimana. Uno share straordinario, con 8 milioni di contatti in totale per i talk show della D’Urso, con picchi da 3 milioni di utenti e del 22%.

Un risultato ottimo per la bella conduttrice, che non è sicuramente nuova a numeri del genere. Sempre seguitissima, la solare presentatrice, punta di diamante della squadra Mediaset, continua a dominare la scena con i suoi talk di Livenoneladurso. I fan si sono come sempre scatenati nei commenti. Ben tre foto condivise dalla donna, che si è mostrata in un bellissimo tailleur, più in forma che mai.

Barbara D’Urso, il tailleur è elegantissimo: fan in estasi

Barbara D'Urso Instagram
Barbara D’Urso – Instagram

Per festeggiare insieme ai fan i grandi numeri ottenuti in settimana, Barbara D’Urso si è mostrata su Instagram, più elegante che mai. Il tailleur blu e quel sorriso smagliante che l’ha sempre caratterizzata, per la gioia dei suoi milioni di seguaci. Un post con tre scatti, che la ritraggono anche alle prese con la conduzione dei suoi talk. Un lungo percorso che ha portato Barbara, oramai stabilmente, all’apice del successo televisivo, intrattenendo ogni pomeriggio milioni di italiani.

Molto amata, ma anche criticata – come spesso accade – nei commenti anche questa volta non è mancato qualche insulto e qualche offesa: “I soliti dati fake”, ha commentato un utente. Rimane comunque una goccia nell’oceano di complimenti e di frasi d’amore verso la presentatrice, sempre più ai vertici della tv e dei social.

 

Impostazioni privacy