Carolina Casiraghi: gonna rossa e seno in bella vista – FOTO

Carolina Casiraghi scatenata più che mai: alza la musica, indossa una gonna rossa e dietro la magliettina fine si vede tutto il seno. Doccia fredda per i follower anche questa volta.

carolina casiraghi halloween
Carolina Casiraghi ad Halloween (Screenshot Instagram)

Ad Halloween tutte mascherate con trucco provocante e corpi mezzi nudi in bella vista. La festa è passata? Neanche per sogno. O almeno non su Instagram, dove continuano la sequenza di scatti davvero osé e provocanti. Se le feste passano, gli scatti rimangono, sempre e comunque. Ne sanno qualcosa i follower sempre attaccati agli schermi tanto da essersi scordati, forse, il mondo reale.

E a tenerli incollati allo schermo, nemmeno fosse un film da oscar, ci pensa Carolina Casiraghi. L’influencer e imprenditrice italiana non si smentisce mai. Il suo profilo ufficiale di Instagram è un contenitore con scatti al limite del possibile. Nell’ultimo si intravede subito una gonna rossa a dir poco appariscente. Ma guardando meglio nel dettaglio lo scatto ad apparire, sotto la maglietta fina, è un altro aspetto del corpo.

Carolina Casiraghi con gonna e maglietta fina: sotto si vede tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When you don’t feel like talking, turn up the music and dance #💕 #dancer

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Non vuole parlare la Casiraghi, quindi… alza la musica. Una volta che la musica è alzata, però, lo scatto è servito. Più che servito. La gonna è davvero appariscente, oltre che pregna di “brillanti”. Ma guardando un po’ più in su si nota una magliettina bianca e nient’altro. Solo per un istante. Perché sotto, il seno, è davvero in bella vista, più che mai. Non solo il seno, ma… a ognuno la vista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Holloween 2020 version at home #hollowknight #2020vision #home

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Ad Halloween si era presentata così. Da poliziotta sanguinaria. E di vestiti, addosso, nemmeno l’ombra.

Impostazioni privacy