Cristina Buccino, camicia sbottonata e sotto… nulla – FOTO

Cristina Buccino di domenica sera, mentre tutti si apprestano ad andare a nanna, si presenta con la camicia sbottonata: sotto non c’è davvero nulla. I follower rimangono a bocca aperta dinanzi al suo autoscatto.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Fonte Web)

Di domenica sera, forse, tutti noi, non vorremmo fare altro che infilarci sotto le “pezze” e vederci un buon film, per poi addormentarci e iniziare, nuovamente, un’intensa settimana all’insegna, non solo del lavoro, ma delle nostre passioni quotidiani. Passioni che, ultimamente, stando dentro casa, facciamo fatica a far uscire dal nostro essere. Il periodo, infatti, non sembra essere dei migliori.

Non sarà dei migliori questo periodo di pandemia. Ma su Instagram, qualche ore o minuto prima di andare a dormire, c’è sempre qualche attrice, showgirl o cantante a cui piace intrattenere il propri pubblico con degli scatti alquanto osé. Camicie sbottonate, mutande e reggiseno in bella vista. O, addirittura, come ultimamente sta accadendo, dei veri e propri nudi integrali. Prima andare a nanna la modella Cristina Buccino infiamma gli animi dei suoi follower.

Camicia sbottonato e sguardo aggressivo: la pantera della notte è Cristina Buccino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Autoscatto delle 21.13 . #sundaynightmood

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Dovrebbe essere l’ora in cui iniziano i film in prima serata. In quegli orari, ormai, un po’ strani: 21.23 o 21.27. Numeri dispari, per richiamare, fin da subito, l’attenzione delle persone e incollarle davanti lo schermo. Dalla televisione, però, passiamo allo schermo dello smartphone, perché su Instagram, di domenica sera/notte c’è Cristina Buccino. La modella si presenta con una semplice camicetta, sbottonata, e sotto non c’è praticamente nulla, per un vedo e non vedo integrale. C’è chi le scrive: “Così mi spezzi”. E non si aggiunge altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BLACK VELVET 🖤. @mcdbeautylife #skincare

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Pochi giorni fa, invece, con spalle e schiena denudate, si era presentata, assieme a una sua amica, con tanto di mascherina. Non per la bocca, come siamo abituati a vedere di questi tempi, ma in viso, un po’ alla… Catwoman!

Impostazioni privacy