Elettra Lamborghini “scherza” sul virus con un balletto bollente – VIDEO

Elettra Lamborghini torna su Instagram con un balletto a dir poco bollente: “scherza” sul virus, ma invita a indossare la mascherina in un modo a dir poco sensuale.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte GettyImages)

Sempre più stacchetti e balletti osé su Instagram. Attrici, cantanti, showgirl si sbizzarriscono in pose davvero piccanti in vista di qualunque argomento possibile possa portare loro a danzare in modo erotico. Ultimamente, ci stiamo preparando (quasi sicuramente) a entrare in un nuovo lockdown, se non generalizzato, possiamo dire a tappe.

Giuseppe Conte è l’uomo del momento. Molti attendono con ansia e paura i nuovi Dpcm. Un periodo davvero drammatico, non solo per l’Italia, ma per tutto il mondo. C’è chi, però, decide di dedicarsi alle danze osé ed erotiche “scherzando” sul virus e incitando a modo suo a indossare la mascherina, altrimenti… quarantena! E chi se non la scatenata e passionale Elettra Lamborghini. Nell’ultimo post di Instagram, la cantante è intervenuta con uno stacchetto davvero piccante. Davanti alla bocca la mascherina, dietro di lei un “uomo in bianco” pronta ad accogliere il suo movimento.

Elettra Lamborghini sulla quarantena: balletto erotico all’uomo in bianco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dale a tu cuerpo alegria QUARANTENA😷❤️ se ti metti una bell mascherina é cosa buena😂🦠 #fuckcovid19

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Un modo del tutto inusuale per invitare tutti a indossare la mascherina ed evitare la quarantena. Elettra Lamborghini trova il suo. Un balletto a dir poco osé e del tutto provocante. Ma l’uomo in bianco, dietro di lei, è solo un manichino, e anch’esso indossa una mascherina davanti alla bocca. La cantante lancia il messaggio come crede e i follower apprezzano alla grande.

Elettra multitasking. Eccola pochi giorni fa, assieme al suo cavallo di nome Dadi. Colui che le ha ridato il sorriso dopo la morte dell’altro cavallo, dal nome Lolita, che l’aveva accompagnata per buona parte della sua vita.

Impostazioni privacy