Elisa Isoardi, la FOTO con Raimondo Todaro fa impazzire i fan: poi l’annuncio…

Elisa Isoardi torna su Instagram con un annuncio a sorpresa: vicino a lei c’è sempre Raimondo Todaro che la guarda con dolcezza e grande generosità. I due erano attesi dai loro follower.

ballando con le stelle Elisa Isoardi Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Twitter)

Oggigiorno Instagram viene usato anche per dare o per fare degli annunci a sorpresa. Altre volte, invece, le sorprese sono soltanto attimi che si aspettano prima dell’annuncio stesso. Ultimamente è ripartito il programma televisivo Ballando con le Stelle. All’interno del contenitore che vede sfidarsi, a suon di passi di danza, personaggi famosi accompagnati da ballerini e ballerine professioniste, non sono mancate proprio le sorprese.

Non di certo belle, ma piuttosto amare. Parliamo della coppia, in gara e molto affiata, composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. I due sono stati apprezzati dal pubblico fin dal primo istante. La conduttrice televisiva, però, nelle ultime ore ha annunciato il ritiro. Per onestà intellettuale, parole proprio di quest’ultima, dovuta ai problemi alla caviglia, è stato palesato il ritiro dal programma.

Dopo il ritiro, l’annuncio: Elisa Isoardi si presenta per una diretta Instagram

Eccoli qui, abbracciati e sorridenti più che mai. La Isoardi annuncia una diretta Instagram nella quale, assieme a Raimondo, risponderanno a tutto quello che i follower vorranno chiedere. Sono stati giorni duri e intensi, ma un momento di ristoro e da dedicare a chi ha sempre sognato con loro ci deve essere e ci sarà, questa sera alle ore 19.00, in punto, sul profilo ufficiale di Instagram della conduttrice televisiva.

Qui, entrambi, nel momento del fatidico annuncio: si ritirano, ufficialmente, dal programma Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy