Federica Nargi, la camicetta copre poco: una meraviglia – FOTO

La nuova foto di Federica Nargi ha incantato i suoi follower su Instagram: la camicetta che indossa copre davvero poco, che splendore!

federica nargi nuova foto instagram
Federica Nargi, la camicetta copre poco (Getty Images)

Dal suo debutto televisivo a Miss Italia, nel 2007, Federica Nargi non si è più fermata. La sua carriera infatti è decollata rapidamente, grazie anche al suo ruolo di Velina a Striscia la Notizia per ben quattro anni consecutivi. Ma la trentenne romana non è solo famosa come modella: negli anni infatti ha lavorato come attrice, in teatro e al cinema, come conduttrice e come concorrente di reality.

Ora la modella romana non è più così presente in televisione, ma è lontanissima dall’essere dimenticata. Il suo profilo Instagram, aggiornato quasi ogni giorno, conta infatti la bellezza di 3.9 milioni di follower. Grazie al social network la Nargi non solo porta avanti progetti lavorativi, come l’ultimo in collaborazione con Calzedonia, ma riesce anche a rimanere in contatto con i suoi fan.

L’ultima foto pubblicata su Instagram ha davvero deliziato i suoi follower. La trentenne romana, sposata con l’ex calciatore Alessandro Matri, ha infatti pubblicato uno scatto in bianco e nero davvero seducente. La modella romana indossa solo una camicetta bianca riccamente decorata ma che la copre poco: le sue lunghe gambe la fanno da padrone, catturando l’attenzione dello spettatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@josephcardoofficial 🖤

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Chi è Joseph Cardo, l’autore dell’ultima foto di Federica Nargi

federica nargi nuova foto instagram
Federica Nargi, la camicetta copre poco (Getty Images)

L’ultima, splendida foto di Federica Nargi porta la firma di uno dei più importanti fotografi italiani. Nella descrizione del post infatti la modella romana tagga semplicemente il profilo di Joseph Cardo, autore dello scatto. Cardo, nato in Puglia nel 1976, ha cominciato a lavorare nel mondo della fotografia e della moda a soli 18 anni, lasciando la sua regione per trasferirsi a Milano.

Dopo il suo successo, arrivato molto in fretta grazie alla grande qualità dei suoi lavori, decide di tornare nella sua terra e aprire il GROUNDStudio a Barletta. Nel 2008 la sua campagna per Armani fa il giro del mondo, consacrandolo definitivamente come uno dei fotografi più apprezzati del panorama italiano. Il suo stile fotografico, che privilegia i ritratti e il bianco e nero, lo ha presto reso uno dei nomi più ricercati dalle star italiane e non solo.

Impostazioni privacy